fbpx
CAMBIA LINGUA

Rovigo: Rewind 90 chiuderà il suo tour estivo nella città in cui tutto è iniziato. Sabato 5 ottobre sarà grande festa in piazza Vittorio Emanuele

Sabato 5 ottobre, Piazza Vittorio Emanuele sarà il palcoscenico di una serata indimenticabile all'insegna della musica e del divertimento, in un evento che celebrerà la conclusione di un tour che ha fatto ballare centinaia di migliaia di persone da nord a sud del Paese.

Rovigo: Rewind 90 chiuderà il suo tour estivo nella città in cui tutto è iniziato. Sabato 5 ottobre sarà grande festa in piazza Vittorio Emanuele.

Il Comune di Rovigo con Confesercenti e il contributo dei bar caffè: Franchin, Pedavena e Molinari, organizza l’ultima tappa di Rewind 90.

Dopo il successo straordinario riscosso in tutta Italia, il format musicale Rewind 90 è pronto a chiudere il suo tour estivo nella città che l’ha visto nascere: Rovigo. Sabato 5 ottobre, Piazza Vittorio Emanuele sarà il palcoscenico di una serata indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento, in un evento che celebrerà la conclusione di un tour che ha fatto ballare centinaia di migliaia di persone da nord a sud del Paese.

L’evento, attesissimo dai cittadini, vedrà come protagonisti i volti, le voci e lo spettacolo che hanno contribuito al successo del format: il performer “K Voice” nome d’arte di Enrico Cappato e il Dj Luca Garzanti, accompagnati da effetti speciali e animazioni che hanno caratterizzato tutte le tappe del tour. Il gran finale si preannuncia spettacolare, pronto a far rivivere i grandi successi musicali degli anni ’90 e non solo nel cuore della città.

A esprimere orgoglio e soddisfazione per il ritorno di Rewind 90 a Rovigo è l’assessore ad Eventi, Manifestazioni e Commercio, Matteo Zangirolami che commenta: “Siamo entusiasti di ospitare la chiusura di questo tour proprio qui, nella nostra città. Rewind 90 è una realtà rodigina che ha saputo portare la sua energia e la sua musica in tutta Italia, e vederli concludere il loro viaggio proprio dove tutto è iniziato è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Questo evento segna il passaggio tra la stagione estiva e l’arrivo dell’autunno con la nuova programmazione di eventi. Già lo scorso fine settimana è stato importante, arricchito dal successo di Rovigoracconta kids nel quartiere San Bortolo, che ha registrato migliaia di presenze e unanimi riscontri positivi e, in centro, l’esposizione delle auto storiche. Questo sarà un sabato di musica, allegria e divertimento, sarà una serata di festa e condivisione, un’occasione per ritrovarci tutti insieme e salutare l’estate con l’energia che solo Rewind 90 sa portare, poco prima della tradizionale Fiera d’ottobre con eventi anche nei locali, a seguire ci sarà Halloween e poi tutta la programmazione del Natale. Insomma tanti appuntamenti per una città viva e partecipata”.

L’assessore ha infine, ringraziato le attività del centro che hanno collaborato attivamente per la buona riuscita dell’evento: “un ringraziamento speciale va al Ristobar Franchin, al Pedavena e al Molinari, che con il loro supporto contribuiscono a rendere unica l’atmosfera di piazza Vittorio Emanuele”.

Grande soddisfazione anche dai proprietari del Format, Tenan e Signorin di Live for Music, agenzia di spettacoli di Rovigo. “Per tutti noi è un sogno, siamo partiti qualche anno fa dai bar della provincia, ora con i sacrifici e la professionalità dei nostri collaboratori coroniamo un sogno; quello di suonare nella piazza principale del nostro capoluogo. Ringraziamo fin da ora tutte le persone che ci hanno seguito nelle 30 date del Summer Tour e tutti coloro che vorranno festeggiare insieme a noi la fine di questa fantastica stagione”.

Non resta che segnare la data in agenda: sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 21, piazza Vittorio Emanuele diventerà il cuore pulsante della musica anni ’90, con un evento che promette di essere indimenticabile.

Rovigo: Rewind 90 chiuderà il suo tour estivo nella città in cui tutto è iniziato. Sabato 5 ottobre sarà grande festa in piazza Vittorio Emanuele

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×