Pordenone, progetto “RE-FOCUS donne , sogni e prospettive” per la festa della donna: al centro le donne e il loro valore
Nell'iniziativa troveremo cinque live woorking on line interrativi con esercizi pratici, webinar tematici, articoli di approfondimento e materiali didattici
Pordenone, progetto “RE-FOCUS donne , sogni e prospettive” per la festa della donna: al centro le donne e il loro valore.
“Abbiamo scelto proprio l’otto marzo – esordisce l’assessore alle Pari opportunità Guglielmina Cucci nel presentare il progetto “RE-FOCUS donne , sogni e prospettive”, – perché si propone di stimolare le donne alla rifocalizzazione sulle proprie intuizioni progettuali per trasformarle concretamente in iniziative di crescita personale con l’obiettivo di valorizzarne le potenzialità e far emergere le eccellenze”.
Il progetto RE-FOCUS dà continuità al percorso avviato nel 2019 che attraverso 4 edizioni ( Gener- Azione, Fluire, PRO-Muoviti e Donne e Creatività) ha coinvolto oltre 100 donne . Anche questa nuova iniziativa è pensata per far emergere i talenti delle donne, la loro creatività, lo spirito di innovazione e lo stile di leadership. “Il percorso verso la parità – afferma l’assessora Cucci – passa anche attraverso la piena consapevolezza delle proprie capacità, ancor troppo spesso sottovalutate dalle donne stesse, ma anche dalla società”.
Rossella Pin coach e mentore professionista esperta di innovazione sociale, ha illustrato i contenuti del progetto che si concretizza in cinque live woorking on line interrativi con esercizi pratici, webinar tematici, articoli di approfondimento e materiali didattici dedicati a sviluppare i concetti di Fiducia, Organizzazione, Centratura, Unicità e Successo.
Il percorso gratuito si potrà seguire sulla piattaforma Zoom iscrivendosi entro il 15 marzo cliccando sul modulo di partecipazione che si trova sulla home page sito del comune.