Pisa: Buy Tuscany, l’evento dedicato alla promozione turistica della Toscana
Assessore Pesciatini: «Soddisfatti della grande partecipazione e attenzione degli operatori internazionali per la nostra città».
Pisa: Buy Tuscany, l’evento dedicato alla promozione turistica della Toscana
«In questi giorni abbiamo ospitato per la prima volta nella nostra città il Buy Tuscany, un evento di grande prestigio che ha riunito a Pisa 184 operatori del settore provenienti da ben 40 Paesi e che abbiamo coinvolto in visite alla città e sul litorale», dichiara l’assessore al turismo Paolo Pesciatini, agli Arsenali Repubblicani che, per tutta la giornata del 26 settembre, hanno ospitato l’evento dedicato alla promozione turistica della Toscana.
Il programma in città prevede, sempre durante la giornata del 26 settembre, la visita per gli operatori del Museo delle Navi Antiche di Pisa, mentre la sera gli ospiti sono stati al teatro Verdi per una serata speciale.
«Questo evento – prosegue – è il frutto di un lavoro costante e della sinergia con Toscana Promozione Turistica e con la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest. La grande adesione dimostra l’interesse suscitato da Pisa e il suo territorio. La nostra soddisfazione è grande – conclude l’assessore – anche in rapporto alla partecipazione che abbiamo registrato. Iniziative come queste ci consentono di promuovere la città e le sue bellezze a livello mondiale e ci proiettano verso un pubblico vasto e una maggiore capacità di permanenza in città».
Riproduzione riservata © Copyright La Milano