fbpx
CAMBIA LINGUA

Piano City Milano 19, 20 e 21 maggio apre le porte alla musica

Al festival di pianoforte più atteso dell'anno ritornano gli attesissimi House Concert

Piano City Milano 19, 20 e 21 maggio apre le porte alla musica.

Dopo tre lunghi anni di assenza, alla 12esima edizione di Piano City Milano tornano gli emozionanti appuntamenti degli House Concert e dei Concerti in Cortile.

Dal 19 al 21 maggio 2023 il festival di pianoforte più atteso dell’anno risuonerà in tutta Milano con i suoi city concert in luoghi che verranno presto annunciati e busserà alle porte delle case dei milanesi, trasformando gli spazi domestici e i cortili privati in luoghi d’incontro e di performance musicali.

La musica permea sempre più in profondità il tessuto della città, accompagnando con le note la quotidianità delle persone non solo negli spazi pubblici ma anche all’interno delle abitazioni, con l’intento di scoprire e ascoltare talenti nazionali e internazionali e talenti ancora da scoprire in contesti intimi e conviviali.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I Concerti in Cortile si terranno quest’anno nei quartieri della città e saranno lo scenario all’interno del quale si potrà raccontare con le note del pianoforte storie delle vecchie e delle nuove generazioni. Una piena partecipazione degli artisti, degli ospitanti e del pubblico che diventano parte stessa del festival, da sempre propenso a proporre nuove idee di innovazione culturale accompagnando negli anni la rigenerazione urbana.

Duo Peruzzi Zanaboni_House Concert-25_b

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×