Piacenza, la manifestazione “A spasso con i cani del canile municipale”
la manifestazione, dedicata agli amici a 4 zampe ospiti della stessa, si terrà domenica 10 aprile con ritrovo alle ore 10 presso la struttura di via Bubba 40
Piacenza, la manifestazione “A spasso con i cani del canile municipale”.
“A spasso con i cani del canile municipale”, si terrà domenica 10 aprile, con ritrovo alle ore 10 presso la struttura di via Bubba 40, la manifestazione dedicata agli amici a 4 zampe ospiti della stessa.
Sarà l’occasione per una passeggiata in loro compagnia nei dintorni della sede del canile, nonché una bella opportunità, aperta a tutti i cittadini, per conoscere da vicino l’attività di cura dei nostri “amici pelosi” svolta, con dedizione e sensibilità, dagli addetti alla gestione e dai volontari e ottenere informazioni sull’iter per l’adozione e chiarire eventuali dubbi al riguardo.
Anche il vicesindaco e assessore alla Tutela degli animali, Elena Baio parteciperà all’evento, del quale sottolinea l’importanza: “La passeggiata con i cani del Canile di Piacenza consente ai cittadini di conoscere di persona i cani ospitati nella struttura comunale. Durante questa passeggiata “responsabile” si parlerà della struttura comunale del canile mentre i cani faranno la cosa che più gli piace fare ovvero esplorare, annusare, camminare e conoscere persone nuove.
Il personale e i volontari del canile vi racconteranno di loro, cani tutti speciali e unici dotati di personalità ben definite e tutti in cerca di un’adozione consapevole. Vi aspettiamo al canile!”.
Per partecipare la prenotazione è obbligatoria, questo il numero al quale rivolgersi: 3516437960.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano