fbpx
CAMBIA LINGUA

“#Pesto Masterpiece of Liguria”: pronto il mortaio che navigherà sul Tamigi per il lancio della nuova campagna promozionale della Liguria

Il mortaio partirà oggi dai Royal Docks verso il centro della città fino al Big Ben.

“#Pesto Masterpiece of Liguria”: pronto il mortaio che navigherà sul Tamigi per il lancio della nuova campagna promozionale della Liguria.

Londra. Tutto pronto per il mortaio gigante di 6 metri d’altezza e 8 metri di larghezza, grande protagonista di un’installazione immersiva che navigherà da oggi, lunedì 6 novembre a mercoledì 8 sul Tamigi, a Londra, partendo dai Royal Docks verso il centro della città fino al Big Ben. L’installazione del mega mortaio è in fase di conclusione e da domani, alla presenza del presidente della Regione Giovanni Toti, arrivato ieri sera a Londra , prenderà ufficialmente il via la nuova campagna di promozione della Liguria, “#Pesto Masterpiece of Liguria“, in concomitanza con la fiera del turismo mondiale WTM (World Travel Market) in programma sempre domani a Londra e con la finale del campionato mondiale del pesto organizzata da Regione Liguria e Camera di Commercio alle 18,30 al The Sea Containers, proprio nella capitale del Regno Unito.

toti

Durante il WTM, lo chef Roberto Panizza intratterrà i visitatori con una dimostrazione, con basilico e mortaio, mentre il giorno successivo, martedì 7 novembre, lo show cooking si sposterà allo storico approdo sul Tamigi Butler’s Wharf Pier, a pochi metri dal Tower Bridge, dalle 11 alle 13.
Lunedì scorso è anche partita una campagna promozionale sugli schermi di uno degli aeroporti internazionali più importanti del mondo, quello di Heathrow, che durerà fino al 12 novembre e che avrà come protagonista sempre il pesto.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano