fbpx
CAMBIA LINGUA

Pesaro: Meno 3 a Calicity, Porta Sale si prepara a far conoscere i vini del territorio

La III edizione dell’evento è in programma dalle 18 alle 24 di sabato 3 giugno in via Castelfidardo, Mazzolari e Mazza. È già possibile acquistare i biglietti degustazione in prevendita e prenotare un posto alla presentazione del libro delle 18 al ristorante Volta della Ginevra

Pesaro: Meno 3 a Calicity, Porta Sale si prepara a far conoscere i vini del territorio.

Conto alla rovescia per “Calicity. L’estate in un sorso”, il festival dedicato ai produttori vitivinicoli di Pesaro e Urbino e agli esercizi commerciali locali in programma sabato 3 giugno, dalle 18 alla mezzanotte, in via Castelfidardo, Mazza e Mazzolari (ingresso libero e gratuito) con le migliori proposte delle 24 cantine del territorio provinciale (Aniballi, Bartolacci, Bruscia, Bucchini, Cignano Winery, Conventino Monteciccardo, De Leyva, La Collina delle Fate, Di Sante, Fattoria Villa Ligi, Fiorini, Laila Libenzi, Lucarelli Roberto, Mariotti, Morelli, Pagliari Gabriele, Pisaurum, Selvagrossa, Sor Rico, Tenuta Barbarossa, Tenuta Santi Giacomo e Filippo, Terracruda, Veggiari, Vitali), musica, incontri e momenti di studio a tema.

Pesaro: Meno 3 a Calicity, Porta Sale si prepara a far conoscere i vini del territorio

Due le modalità per prepararsi al meglio agli appuntamenti che si snoderanno nel centro commerciale naturale di Porta Sale. La prima è quella di acquistare i biglietti degustazione in prevendita nella sede di APA Hotels in piazzale della Libertà 10, al prezzo di 12 euro anziché 15. Il coupon permetterà di avere calice e porta-calice dell’evento; il buono per il “Mistery Taste Game”, la cartolina con i buoni sconto del 10% sugli acquisti da utilizzare entro il 30 giugno nei negozi di Porta Sale. Il biglietto permetterà soprattutto di degustare 4 etichette dei vini proposti dalle 24 cantine del territorio presenti a Calicity, sabato 3 giugno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Suggerita anche la prenotazione al numero di telefono 0721.535072 per partecipare all’appuntamento delle ore 18 nel giardino del ristorante Volta della Ginevra (via Mazzolari): la presentazione del libroCulture di Vigna. Viaggio nei sensi sulle orme di Mario Soldati” (Plan editore), con degustazione guidata, del giornalista Davide Eusebi e del sommelier Otello Renzi. La prenotazione è obbligatoria, la partecipazione gratuita, i posti limitati. Gli intervenuti saranno omaggiati con una copia del libro.

Pesaro: Meno 3 a Calicity, Porta Sale si prepara a far conoscere i vini del territorio

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×