Pesaro, Gidon Kremer apre la campagna abbonamenti dell’Ente Concerti 

Il leggendario violinista torna in Pesaro

Pesaro, Gidon Kremer apre la campagna abbonamenti dell’Ente Concerti .

Sabato 8 ottobre 2022 il concerto inaugurale della 63a Stagione concertistica dell’Ente Concerti di Pesaro vede il ritorno del leggendario violinista Gidon Kremer che al Teatro Sperimentale presenterà in trio un ricco programma cameristico a fianco di Giedre Dirvanauskaite al violoncello e di Georgijs Osokins al pianoforte. 

Il gruppo guidato dal violinista lettone segna l’avvio di un nuovo cartellone con quattro importanti appuntamenti che comporranno la prima parte della stagione concertistica pesarese da ottobre a dicembre 2022. Tutti i dettagli su programmi e modalità di acquisto dei biglietti verranno annunciati nei prossimi giorni e comunicati agli interessati tramite gli organi di stampa, il sito www.enteconcerti.it e sui canali social dell’Ente.

Gidon Kremer

Il direttore artistico dell’Ente Concerti, Federico Mondelci, sottolinea come “la letteratura per trio rappresenta per Kremer una nuova sfida e l’essere testimoni a Pesaro città della Musica Unesco di questo suo entusiasmante progetto ci rende particolarmente felici. Gidon Kremer stupisce sempre e lo fa con il piglio del grande artista, con l’intelletto di una grande mente musicale in grado di combinare repertori originali e inesplorati. Solista con le più grandi orchestre del mondo, si è esibito, tra gli altri, con Martha Argerich, Krystian Zimerman, Mischa Maisky, Keith Jarrett, Yo-Yo Ma, Kim Kashkashian, Valerij Afanas’ev, Oleg Maisenberg, Vadim Sacharov, Khatia Buniatishvili. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della Musica.” 

 

Abbonamenti

Il concerto inaugurale sarà l’occasione per l’avvio della consueta campagna abbonamenti che si aprirà alla biglietteria del Teatro Sperimentale con il rinnovo per gli abbonati alle precedenti stagioni il 3 e 4 ottobre (orario 10-13 e 17-19.30), seguito dalla vendita dei nuovi abbonamenti che verrà effettuata il 6 e 7 ottobre (orario 17-19.30).

  • Rinnovo abbonamenti per gli abbonati alle precedenti stagioni concertistiche, presso la biglietteria del Teatro Sperimentale, il 3 e 4 ottobre con orario 10-13 e 17-19.30.
  • Nuovi abbonamenti la vendita dei nuovi abbonamenti verrà effettuata il 6 e 7 ottobre con orario 17-19.30.
  • Prezzi abbonamenti (4 concerti in abbonamento) posto di platea € 50; posto di galleria € 35.

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...