Pesaro, dal 17 al 19 giugno ritorna Il Post con Talk

Dal 17 al 19 giugno, Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024 accoglie tre giorni per vedersi, ascoltare e parlare un po’ di tutto

Pesaro, dal 17 al 19 giugno ritorna Il Post con Talk.

L’agenda dell’estate 2022 di Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024 prende corpo ed entra nel vivo.

Da venerdì 17 a domenica 19 giugno, il Post torna in città con una nuova edizione di TALK: le giornate di incontri in cui si parla un po’ di tutto con le persone del Post e con ospiti che hanno cose interessanti da raccontare e spiegare.

Come nell’edizione 2021 sempre a Pesaro, anche quest’anno ci si confronta su molte cose diverse: giornali e giornalismo (con le rassegne stampa del Post), libri, politica e attualità, parole e musica.

Ci saranno Francesco Costa, Vera Gheno, Maccio Capatonda, Giulia Balducci, Filippo Ceccarelli, Maurizio De Giovanni, Daniele Raineri, Chiara Albanese e Matteo Bordone. E ci sarà Francesco Bianconi, cantautore e frontman dei Baustelle, per una conversazione con Luca Sofri e qualche buona canzone, venerdì sera.

Gli incontri saranno ospitati in piazza del Popolo, piazzale Collenuccio e al Centro Arti Visive Pescheria.

Per Daniele Vimini, vicesindaco e assessore alla Bellezza del Comune di Pesaro, ‘il ritorno a Pesaro del TALK rappresenta il consolidamento di un rapporto prezioso dopo l’importante edizione dell’anno scorso.

Voglio sottolineare l’assoluta attualità e necessità di una tregiorni di confronto con grandi firme del giornalismo, anche alla luce del momento geopolitico internazionale così complesso che stiamo vivendo.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito, ma abbonate e abbonati del Post potranno prenotarsi per gli incontri in piazza del Popolo.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...