Oristano, online il calendario delle manifestazioni culturali di tutta la provincia

È un diario quotidiano messo a disposizione sul web dalla Fondazione Oristano

Uno spazio pubblico e condiviso capace di offrire a chi organizza eventi culturali e di spettacolo un calendario utile per migliorarne la programmazione e ai cittadini un diario costantemente aggiornato per seguire le manifestazioni preferite.

Si chiama ORISTANO CULTURA EVENTI ed è un diario quotidiano messo a disposizione sul web dalla Fondazione Oristano grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Oristano.

“Il calendario è accessibile a tutti e in continuo aggiornamento, grazie anche alle segnalazioni che arrivano agli uffici – precisa il Presidente della Fondazione Oristano Andrea Lutzu -. Si tratta di un calendario con respiro provinciale di cui si sentiva l’esigenza e la cui istituzione era stata sollecitata dal Tavolo strategico della cultura, istituito in Comune dall’Assessore Massimiliano Sanna. I comitati Cultura e Turismo della Fondazione Oristano hanno fatto propria questa necessità e dato gambe al progetto, creando sul web uno spazio condiviso a cui tutti possono collaborare”.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

“Razionalizzare l’offerta di spettacoli, manifestazioni culturali ed eventi pubblici può servire per evitare sovrapposizioni che ne possono condizionare la fruibilità – osserva l’Assessore alla Cultura, spettacolo e turismo Massimiliano Sanna -. Disporre di un’agenda condivisa favorisce dunque la programmazione degli eventi e nel contempo crea le premessa perché il pubblico possa assistervi e quindi per la loro migliore riuscita”.

Gli organizzatori di eventi, siano essi istituzioni, associazioni, comitati, privati, possono scrivere a [email protected] e segnalare la manifestazione con l’indicazione della data, dell’orario, del luogo e una breve descrizione.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...