Oristano, nel centro storico della città la sfilata dei personaggi Disney per l’evento “Natale insieme all’Unicef”

Oristano, i più noti personaggi della Disney lunedì 20 dicembre sfileranno nel centro storico di Oristano e si ritroveranno al Teatro Garau per la gioia dei bambini.

Il “Musical show magic cartoons” è organizzato nell’ambito delle manifestazioni del “Natale insieme all’Unicef” e si aprirà alle 17 in piazza Eleonora con la parata dei personaggi Disney che sfileranno nella strade e piazze del centro storico. Alle 18,30 il ritrovo e la festa di tutti i partecipanti al Teatro Garau.

L’iniziativa è dell’Assessorato alla Cultura, turismo e spettacolo del Comune di Oristano che la organizza con la collaborazione della Fondazione Oristano, della Pro Loco, della Fondazione di Sardegna e dell’Unicef a cui saranno devoluti gli incassi della raccolta fondi che accompagna ogni iniziativa di questo Natale.

Abbiamo pensato a una festa per tutti i bambini con alcuni dei personaggi a loro più cari: da Topolino a Paperino, da Minnie a Pluto, ma anche Elsa e Olaf di Frozen e tanti altri – dice l’Assessore Massimiliano Sanna -. Per favorire la massima partecipazione in sicurezza dei più piccoli, ogni bambino potrà essere accompagnato da non più di un adulto”.

L’accesso al Teatro Garau sarà gratuito, ma occorrerà prenotare alla Pro Loco allo 0783 70621. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid. All’interno del Teatro Garau sarà necessario l’utilizzo della mascherina e per gli adulti del green pass.

 

Oristano, nel centro storico della città la sfilata dei personaggi Disney per l'evento "Natale insieme all'Unicef"

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...