Oristano, entra nel vivo il concorso “Emozioni di Sartiglia”

Dal 7 all’11 giugno sarà possibile presentare le opere che partecipano alla sezione pittorica del concorso bandito dalla Fondazione Oristano

Oristano, sono giorni importanti per “Emozioni di Sartiglia”, il concorso di pittura sulla Sartiglia. L’obiettivo del concorso è promuovere la Sartiglia e valorizzare il suo patrimonio storico e culturale attraverso il linguaggio della pittura.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli artisti, purché abbiano compiuto il 18° anno di età alla data di presentazione della domanda.

Sul sito della Fondazione Oristano Sartiglia è pubblicato il regolamento del concorso con le condizioni di partecipazione.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Le domande, unitamente alle opere, dovranno essere presentate tra il 7 e l’11 giugno 2021 a mano presso gli uffici della Fondazione Oristano o per posta indirizzata alla Fondazione Oristano, via Eleonora d’Arborea 15, 09170 Oristano.
Gli uffici della Fondazione sono aperti il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il venerdì dalle 15.00 alle 19.30.

Il vincitore del concorso pittorico si aggiudicherà un premio in denaro di 2.000 euro (al lordo delle trattenute fiscali di legge). L’opera premiata resterà di proprietà della Fondazione Oristano che la potrà esporre nei suoi locali.

Per informazioni ci si può rivolgere alla Fondazione Oristano, Tel. 0783/303159 mail [email protected]

Di seguito la locandina dell’evento:


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...