Olbia, la città sceglie Emma Marrone per Capodanno 2023

Il Consorzio “Gruppo Eventi” curerà la produzione esecutiva e tecnica della serata

Olbia, la città sceglie Emma Marrone per Capodanno 2023.

 

La città di Olbia sceglie di brindare all’arrivo del 2023 con una delle voci più grintose e amate del panorama musicale italiano, Emma Marrone: talento, forza e personalità.

Artista versatile ed eclettica, Emma, in 12 anni di una carriera in continua ascesa ha ricevuto moltissimi riconoscimenti per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino, e ha duettato e collaborato con i più importanti artisti. Recentemente ha intrapreso con grande successo anche la carriera di attrice, con ruoli che l’hanno vista protagonista al cinema e in serie tv. La cantante salentina, nata a Firenze, farà ballare e commuovere, con il suo repertorio coinvolgente e travolgente, adatto ad un pubblico multigenerazionale.

Il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, ha dichiarato: “Attendiamo con impazienza la notte di San Silvestro e la grande artista Emma Marrone che ci accompagnerà fino alla mezzanotte, dopodiché festeggeremo ancora con i fuochi d’artificio e il dj set. Ci vediamo il 31 al molo Brin per questa festa straordinaria. Una vetrina eccezionale per Olbia, una serata di divertimento per tutti i nostri concittadini e i turisti che vorranno partecipare”.

Vincenzo Russolillo, presidente del consorzio “Gruppo Eventi”, che curerà la produzione esecutiva e tecnica dell’evento, ha concluso: “Siamo felici di essere parte di questo progetto importante. Brindare al 2023 a Olbia significa ripartire all’insegna della rinascita e della speranza, dopo il periodo difficile della pandemia, ma anche investire in iniziative di qualità che rappresentano momenti di aggregazione per famiglie e per turisti, momenti di crescita e di visibilità per un territorio ricco di bellezze ed eccellenze”.

 

Olbia, la città sceglie Emma Marrone per Capodanno 2023.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...