fbpx
CAMBIA LINGUA

Nuova settimana di appuntamenti con Trento Aperta

Laboratori, incontri al parco, mostre d’arte e cinema.

Nuova settimana di appuntamenti con Trento Aperta.

Al via una nuova settimana di appuntamenti con Trento Aperta, per vivere in compagnia gli spazi cittadini all’insegna del divertimento.
Mercoledì 6 settembre dalle ore 18 ultimo appuntamento con l’evento di FòrOltra 2023! Per l’occasione, la Circoscrizione Oltrefersina organizza un momento di letture nell’Orto Aperto di via Medici a cura di Marta Marchi. In caso di maltempo gli eventi si terranno presso la sala circoscrizionale in via La Clarina 2/1. Ulteriori informazioni si possono trovare sulla pagina facebook della Circoscrizione oppure chiamando il numero 348.9320138.
La giornata di mercoledì si concluderà all’insegna del cinema in compagnia del film di animazione Sing 2. L’appuntamento è alle 21 nel parcheggio del centro civico di Romagnano. I biglietti si possono acquistare direttamente in loco a partire da un’ora prima l’inizio della proiezione. In caso di condizioni meteo incerte, per aggiornamenti consultare il sito https://www.trentinospettacoli.it/.

Giovedì 7 settembre al Parco di Melta dalle ore 15.30 i genitori con bambini dagli 0 ai 6 anni potranno incontrarsi per un pomeriggio di gioco, lettura e attività creative organizzate da Centro genitori e bambini, Koinè Progetto 92, Punto Famiglie Associazione A.m.a. L’incontro è gratuito. Per informazioni chiamare il numero 0461.391383 o scrivere a rete.intrecci@gmail.com.
A partire dalle ore 18 in piazza Fiera sarà inoltre possibile camminare tra colori, suoni e profumi tipici di un mercato ricco di prodotti. Saranno presenti più di 50 stand europei e non solo, un ampio spazio per lo street food di qualità con cucine on the road dove gustare ricette della tradizione italiana, europea e internazionale accompagnate da birre artigianali. Ingresso libero, per informazioni: 379.1847686 o europamarketpqm@gmail.com.
Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative che si svolgono in città, è possibile consultare il sito Trento Aperta www.trentoaperta.it, all’interno del quale è disponibile la programmazione degli eventi organizzati sul territorio. In caso di tempo incerto, si raccomanda di consultare i canali social degli organizzatori per verificare eventuali aggiornamenti sullo svolgimento dell’evento.

Nuova settimana di appuntamenti con Trento Aperta

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano