MILANO: NOVI – CONTINUA IL “SE MI COPRI ROLLO AL VOLO” TOUR IL 22 GENNAIO AL GATTÒ

129

Continua il tour del compositore, musicista e musicoterapista pisano Novi, che il 22 gennaio presenterà dal vivo, al Gattò in Via Castel Morrone 10 a Milano, il suo primo disco da solista “Se mi copri rollo al volo”.
Fedele alla linea perseguita con i Gatti Mezzi, grazie alla quale hanno vinto riconoscimenti come il Premio Ciampi e svolto oltre 700 concerti in tutto il mondo, Novi propone uno stile autentico, colto, impertinente e profondamente autoironico.

“Se mi copri rollo al volo” è un disco nerd che Novi dedica a suo figlio Furio “nella speranza che la voglia di giocare non lo abbandoni mai”. Il disco racconta la storia di un supereroe sui generis, se stesso, che per sconfiggere il drago si è scavato una casa e ha iniziato il suo percorso curativo sui videogames più belli degli ultimi vent’anni.

Il tour continuerà a Bologna e a Bruxelles e nelle date programmate il cantautore, oltre a presentare i brani del disco, parlerà del suo libro “Mi sono scavato la casa”, uscito il 6 ottobre per Ouverture Edizioni. Un progetto narrativo autobiografico, originale e intenso, nato contemporaneamente all’album musicale.

Articolo di Elisa Bonfadini

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...