“Napoli per Napoli”, al via le candidature

In programma diverse giornate dedicate all'educazione ambientale

“Napoli per Napoli”, al via le candidature

 

Il 18 Settembre si svolgerà la prima edizione di “Napoli per Napoli”, iniziativa composta da una serie di giornate di sensibilizzazione, educazione ambientale e cura del verde promosse dall’Assessorato alla Salute e al Verde in sinergia con l’Assessorato all’Ambiente ed in collaborazione con ASIA, le Municipalità e le associazioni di volontariato attive sul territorio.

Un appuntamento all’insegna della cura della città con il quale si intende dare avvio a processi di partecipazione civica e gestione attiva e condivisa dello spazio urbano.

Attraverso la pagina web del Comune di Napoli le associazioni possono manifestare la loro adesione compilando l’apposito form (COMPILA IL FORM).

Una volta raccolte le adesioni, ad ogni associazione verrà abbinato un luogo. Una o più associazioni si coordineranno per sviluppare le attività nel luogo affidato.

La scadenza per la candidatura delle associazioni è fissata per mercoledì 31 agosto alle ore 12:00.

A partire dal 3 settembre 2022 sarà pubblicata una mappa delle attività ed un modulo di iscrizione che i cittadini potranno utilizzare per formalizzare la propria adesione all’evento.

"Napoli per Napoli", al via le candidature

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...