La musica elettronica italiana insegna ancora una volta al mondo: è uscito “Discatomik Remix”!

E’ finalmente uscito l’ultimo singolo di musica elettronica dance “Discatomik Remix”, realizzato dai due artisti indipendenti italiani, Ivan Venerucci Deejay & Picchio Deejay (Cristian Torasso).

Una collaborazione la loro che è in perfetta simbiosi musicale, dove i due professionisti riescono a plasmare perfettamente i loro due caratteri artistici, ottenendo risultati sonori unici e degni di nota.

“Discatomik” si immette nel mercato discografico mondiale prepotentemente, offrendo finalmente all’ascoltatore un brano dance di quelli che non sentivamo da moltissimo tempo.

Bassi tonanti si mischiano ad un sound energico e di carattere, che a livello vibrazionale obbliga ad essere ballato.

Un singolo, il loro, destinato ad appartenere alla storia della musica dance italiana, che oggi impera nel mondo, attraverso la grandezza e la professionalità di figure artistiche d’eccellenza che come in questo caso, risultano essere musicalmente indipendenti.

” Vogliamo essere affiancati da una etichetta discografica, in grado di apprezzare seriamente i nostri lavori artistici dandoci carta bianca in merito alle nostre produzioni che sono frutto di sperimentazioni musicali personali, quindi uniche.

Sino a quando non incontreremo questa realtà, continueremo a camminare singolarmente per poi ritrovarci a collaborare come in questo caso, ottenendo miracoli musicali sorprendenti, ma da artisti liberi.”

Nemo propheta in patria, direbbe qualcuno.

Già perchè l’Italia ha la storica abitudine di penalizzare i suoi migliori.

 

Links: https://linktr.ee/IvanVenerucciDeejay

You Tube video: https://www.youtube.com/watch?v=hKHuG_cR2Mw

Soundcloud: https://soundcloud.com/user-307516784-419860496

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...