fbpx
CAMBIA LINGUA

DeejayFox Radio Station festeggia 9 anni, l’evento il 2 luglio a Cernusco

Ore 20:00, THE STORK CLUB di Cernusco Sul Naviglio, strada Padana Superiore nr. 19H

DeejayFox Radio Station festeggia 9 anni, l’evento il 2 luglio a Cernusco.

Il 2 Luglio DeejayFox Radio Station festeggia il suo 9° compleanno ed è felice di festeggiare il 1°compleanno della sorellina DeejayFoxRadio 2 – Young Version nata dal progetto Socio Culturale di “CasaFox” Patrocinato dal Comune di Cologno Monzese.
La festa, che avrà inizio alle ore 20:00, si svolgerà presso il nuovo, ma prestigioso, THE STORK CLUB di Cernusco Sul Naviglio, strada Padana Superiore nr. 19H
Per l’occasione a tutti i presenti alla festa il THE STORK CLUB preparerà un ricco tagliere con una bibita a scelta inclusa a soli €. 10,00. Il tutto sarà contornato dalla musica del DjSet dei nostri giovani Dj di DeejayFoxRadio2 e molte soprese. Non mancherà la torta e un brindisi offerto da DeejayFox Radio e CasaFox.
DeejayFox Radio Station vi aspettano numerosi per passare insieme una serata all’insegna della Musica e del divertimento.
E’ Gradita la prenotazione al nr. +39 327.199.78.04 o inviando una mail a info@deejayfoxradio.com

 

DeejayFox Radio Station

Oscar Pavanello e Flavio Zagato raccontano la loro Radio. Come nasce DeejayFox?

“Gente che come noi ha vissuto la nascita delle prime radio private, ha respirato l’odore del palco, ha fatto della musica e dello spettacolo l’ombelico del proprio mondo, non poteva che impazzire ad un certo punto della vita, raccogliendo questa nuova sfida che internet concede … aprire una Web Radio!

Il tutto viene fatto nella più grande serenità e nella speranza che altri sappiano apprezzare una radio per niente commerciale, piena di buona musica selezionata. Musica senza tempo, non nuova o vecchia, bella!
DeejayFox Radio Station nasce per essere di tutti. I nostri obbiettivi sono divertirci e farvi da colonna sonora ogni giorno, a casa e al lavoro”.
FESTA PER I COMPLEANNI DI DEEJAYFOX RADIO
Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano