fbpx
CAMBIA LINGUA

Capo Plaza ritorna con “Freddy Krueger Freestyle”

Star multiplatino, tra gli artisti più importanti della scena rap italiana e internazionale.

Capo Plaza ritorna con “Freddy Krueger Freestyle”.

Freddy Krueger Freestyle” sancisce il ritorno di Capo Plaza con un freestyle che anticipa il nuovo pecorso dell’artista multiplatino che vanta importanti collaborazioni internazionali.

In uscita il 29 settembre “Freddy Krueger Freestyle” è il primo di una serie di freestyle che inaugurano il suo nuovo progetto, come aveva fatto in passato con una sequenza di singoli Allenamento, iniziata nel 2017 e terminata nel 2020, che hanno dato a Plaza un ruolo fondamentale nella scena urban italiana e internazionale.
Il freestyle arriva con un video crudo e immediato disponibile su Instagram e, in versione integrale, su YouTube: numerosi piani sequenza seguiti da un punto di vista inedito e personale, vissuto in prima persona, ci introducono nel nuovo momento artistico di Plaza.

Zittisco a uno a uno sti rapper, Tutti in un buco, Incubo Freddy Krueger”, Capo Plaza, metaforicamente come il “mostro dei sogni” protagonista della saga di film horror “Nightmare“, mostra il suo talento e il suo posto nella scena rap.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Fresco del successo di quest’estate per la collaborazione con AVA e ANNA nel singolo “VETRI NERI”, 3 volte Platino e canzone più ascoltata su Spotify quest’estate, Capo Plaza ha pubblicato lo scorso anno “Hustle Mixtape” certificato Platino e da 68 settimane in classifica FIMI/Gfk, mentre il suo ultimo e secondo album in studio è “Plaza” uscita nel 2021 (Doppio Platino).

capo plaza

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×