Alessandro Martire, dal 2 luglio aperto il pre-order dell’album “Share the world” (Carosello Records)

Da oggi, 2 luglioin esclusiva su Amazon, sarà possibile pre-ordinare CD e vinili (disponibili dal 15 luglio) di “Share the world”, il nuovo album (Carosello Records) del pianista e imprenditore comasco Alessandro Martire, classe 1992, eccellenza italiana e ambasciatore del made in Italy nel mondo (https://amzn.to/2VAYQ1M).

Le atmosfere oniriche del disco (uscito in piena emergenza Covid), a metà strada tra composizioni classiche ricche di suggestioni cinematografiche e ballad pop, raccontando di desideri, di fioritura dell’anima, della voglia di tornare a viaggiare, sono riuscite a infondere speranza e a gettare il cuore oltre l’ostacolo del momento che abbiamo vissuto e, in parte, stiamo ancora vivendo.

Presto riprenderà anche l’attività live, ma nel frattempo, il 22 luglio Alessandro sarà protagonista di dell’evento streaming ASW Artist Session sul portale A Small World, alle ore 21 (Zurigo), ore 20 (Londra) e ore 15 (New York). Il 1 settembre invece la spettacolare performance sul Lago di Como, che costituirà una versione Covid del LEJ Festival, sarà un evento televisivo in mediapartnership con Rai News. 

Eccellenza italiana all’esteroAlessandro Martire è una sapiente miscela di musica classica contemporaneapop, minimalista e crossover, che gli ha permesso di raggiungere uno stile personalissimo apprezzato dal pubblico (18k i fan sui social), dalla critica e da grandi marchi internazionali che hanno scelto le sue musiche per spot e colonne sonore (National Geographic, Allianz, Alitalia, Cathay Pacific) e che lo hanno invitato come ospite d’onore in prestigiosi eventi aziendali (Bric’s, Bridgestone, Whirlpool, BMW Italia, Yamaha, Lamborghini).

La sua attività concertistica con musiche originali lo ha portato a esibirsi in tutto il mondo, con già all’attivo tour in Cina, Russia, Corea, Stati Uniti e Regno Unito, solo per citare alcuni dei paesi che ha toccato con la sua musica.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...