fbpx

Al via il Liberi da Sempre 3.0 Tour dei Sonohra dal Legend Club di Milano

L’8 aprile al Legend Club di Milano, il 23 aprile al Santomato Live Club di Pistoia e il 21 maggio al The Factory nella loro Verona.

MILANO – Con 3 anteprime, di cui la prima a Milano al Legend Club, e un calendario in continuo aggiornamento, i Sonohra, il duo veronese composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, annunciano il tour estivo in cui presenteranno il nuovo lavoro discografico “Liberi da Sempre 3.0” prodotto da Saifam Music e in uscita a breve.

L’8 aprile al Legend Club di Milano, il 23 aprile al Santomato Live Club di Pistoia e il 21 maggio al The Factory nella loro Verona: tre tappe in anteprima del Liberi da Sempre 3.0 Tour che segnano un ritorno alle origini del duo scaligero che nel 2008 vinse Sanremo Giovani con “L’Amore”.

<<In tanti ci chiedono, soprattutto chi ci ha persi di vista in questi anni, cosa abbiamo fatto dal 2008 a oggi. In realtà, non ci siamo mai fermati: in tutto questo tempo abbiamo sperimentato tanti generi e ci siamo dedicati a progetti alternativi che hanno spaziato dal blues al folk passando per il rock. Forse, a un certo punto, siamo stati proprio noi a perdere di vista noi stessi >> commentano Luca e Diego, spiegando come è nata l’idea di lavorare a un “Liberi da Sempre 3.0”, un remake del loro disco d’esordio, riconosciuto disco di platino, che li consacrò al successo nel 2008 dopo la vittoria a Sanremo Giovani con “L’Amore”.  <<In questi mesi, dedicandoci a registrare “Liberi da Sempre 3.0”, abbiamo rivissuto lo stesso entusiasmo di 14 anni fa ed è stato come se avessimo fatto pace con noi stessi e con il nostro passato>>.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Venerdì 8 aprile, alle 21, i Sonohra saliranno sul palco del Legend Club di Milano e il loro live sarà aperto dagli AtWood.

<< Come in ciascuna di queste tre anteprime, sul palco del Legend l’8 aprile suoneremo quei brani che ci hanno regalato le emozioni più belle della nostra carriera, riproponendo canzoni come “L’Amore”, “Love Show”, “L’immagine”, “I Believe” o “English Dance” nelle loro versioni originali, negli stessi identici arrangiamenti che abbiamo fatto solo nel tour estivo di quel 2008. Tutti i brani di questi live saranno presenti in “Liberi da Sempre 3.0”, in uscita a breve e che sarà anticipato da un singolo incredibile>>.

Sonohra

La tournée di Liberi da Sempre 3.0 proseguirà poi in tutta Italia dal mese di giugno e i Sonohra sono pieni di entusiasmo: <<E’ come se il tempo si fosse fermato 14 anni fa e una delle cose belle della musica è che spesso ci sono canzoni che colleghiamo a momenti ben precisi della nostra vita, belli o brutti. Vogliamo ricominciare proprio da lì, da quelle emozioni sottopelle che ci regalò quel lontano 2008 e rivogliamo tutti i nostri fan sotto al palco per cantare i nostri successi insieme a noi, adesso come allora>>.

I Sonohra hanno pensato anche a una sorpresa speciale per i loro fan: ad ogni live di queste 3 anteprime sarà sorteggiato un biglietto acquistato in prevendita e il fortunato possessore vincerà una t-shirt, un cappellino, un polsino e un orologio della collezione ufficiale di Liberi da Sempre Tour del 2008, pezzi unici del merchandising che saranno acquistabili, in disponibilità limitata, ai prossimi concerti.

Le prevendite per le anteprime sono disponibili su www.liveticket.it/sonohra.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×