Motta torna col nuovo singolo “La musica è finita”.
“La musica è finita” è il nuovo singolo di Motta, disponibile dal 2 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano, prodotto da Tommaso Colliva, è anche il titolo del quarto album da studio ed uscirà in autunno, quando il cantautore e polistrumentista sarà protagonista di un tour nei club, con uno spettacolo che mostrerà una nuova chiave live dell’artista.
I biglietti del tour, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, sono già disponibili in prevendita. Queste le date in programma del tour nei club di Motta: 27 ottobre – LIVORNO – The Cage 9 novembre – MILANO – Magazzini Generali 10 novembre – TORINO – Hiroshima Mon Amour 11 novembre – RONCADE (TV) – New Age 16 novembre – FIRENZE – Viper 17 novembre – BOLOGNA – Estragon 23 novembre – POZZUOLI (NA) – Duel Beat 24 novembre – CIAMPINO (RM) – Orion.
“La musica è finita” è un titolo pieno di speranza, senza alcuna malinconia e nostalgia. La fine delle cose ti porta a ripercorrere tutto e a dare il via ad un nuovo inizio. Come in un film, la fine è l’esempio più tangibile e significativo: quando esci dalla sala inizi a metabolizzarne il senso di tutta la storia.
Il videoclip del singolo, diretto da Pespy Romanoff, gode della partecipazione di due attori d’eccezione: Carolina Crescentini e Vinicio Marchioni che con la loro intensità trasmettono tutta la potenza e l’emozione del brano.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano