fbpx
CAMBIA LINGUA

Monza: domenica 22 ottobre 2023, Una magia può fare bene, due spettacoli a favore di Mission Bambini

Un family show pomeridiano e un galà serale dedicato ai più grandi.

Monza: domenica 22 ottobre 2023, Una magia può fare bene, due spettacoli a favore di Mission Bambini. 

Una giornata all’insegna della magia, della musica e della danza contribuendo anche a fare del “bene”: domenica 22 ottobre, il Teatro Binario 7 di Monza (via Filippo Turati, 8) ospita l’evento Una magia può fare bene, due spettacoli dedicati a Mission Bambini, Fondazione che si occupa di sostenere i bambini più vulnerabili in Italia e nei Paesi più poveri.

Il ricavato della vendita dei biglietti dello spettacolo pomeridiano sostiene le attività della St. Clelia School di Kitanga in Uganda, che garantisce un’istruzione di qualità a bambini provenienti dalle zone rurali più povere; lo spettacolo serale supporta Cuore di bimbi, programma nato nel 2005 per ridurre la mortalità di minori affetti da malattie cardiache congenite o acquisite, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione.
Si inizia alle ore 15 con lo spettacolo dedicato alle famiglie con bambini: due ore di magia e illusioni in compagnia degli artisti Francesco illusionist, Ambrogio Castiglioni e Magic Lese; si canta e si balla la musica gospel in compagnia del Redemption Gospel Choir. Alle 21 va in scena il galà di magia e spettacolo con Edo Ares, Lorenzo Canovi e Magic Lese; sul palco anche due intense esibizioni di danza e tango grazie a Riabilitango e A.S.D. Scuola Danza Magic Lese il Centro.

L’iniziativa fa parte di “Mission Bambini in Tour”, eventi e iniziative organizzati dai volontari della Fondazione lungo tutta la penisola.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Ingresso allo show pomeridiano con donazione minima 13 euro (8 euro per i bambini); ingresso al galà serale con donazione minima 15 euro.
Per info sullo spettacolo e iscrizioni: volontari@missionbambini.org

Info sui progetti: https://missionbambini.org/i-bambini-di-kitanga/ https://missionbambini.org/missione-cuore-di-bimbi/

Mission Bambini ETS (Ente del Terzo Settore) è una Fondazione nata nel 2000 su iniziativa dell’imprenditore e ingegnere Goffredo Modena, con l’obiettivo di sostenere l’infanzia in difficoltà in Italia e nei Paesi più poveri, perché i bambini sono il futuro del mondo. In 22 anni di attività ha aiutato 1,4 milioni di bambini, grazie a oltre 1.900 progetti in Italia e in altri 74 Paesi del mondo. Due sono gli ambiti principali di intervento, attivi sia in Italia che all’estero. L’ambito Educazione, per contrastare la povertà educativa minorile garantendo l’accesso a percorsi di istruzione, educazione e formazione di qualità. L’ambito Salute, per promuovere la prevenzione e garantire l’accesso a cure tempestive per tutelare la salute di bambini e ragazzi, con particolare riferimento a minori affetti da cardiopatie infantili nei Paesi con un sistema sanitario carente.

L’impegno per il prossimo futuro è di intensificare l’impegno in Italia concentrandosi principalmente nell’ambito educazione, per contrastare la crescente povertà educativa offrendo ai bambini più vulnerabili opportunità di formazione di qualità fin dai primi anni di vita. www.missionbambini.org

Monza: domenica 22 ottobre 2023, Una magia può fare bene, due spettacoli a favore di Mission Bambini

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×