fbpx
CAMBIA LINGUA

Molise: lo sport al centro delle celebrazioni per i 60 anni dell’autonomia

Campioni olimpici e autorità premieranno eccellenze sportive a Teatro Savoia il 28 novembre, con musica, riconoscimenti e accensione della Fiaccola dei Comuni.

Molise: lo sport al centro delle celebrazioni per i 60 anni dell’autonomia.

Sarà lo sport il protagonista del quarto appuntamento delle celebrazioni per i 60 anni dell’Autonomia della Regione.

“La conquista e la sfida, lo sport illumina il Molise”, il tema dell’incontro sul palco del teatro Savoia in programma giovedì 28 novembre, alle ore 16.30. Dopo i saluti istituzionali, sarà il due volte campione mondiale di pallavolo, Pasquale Gravina, training advisor, a salire sul palco e a parlare direttamente ai giovani, agli sportivi. L’Orchestra Magliano dell’Istituto Omnicomprensivo di Larino delizierà il pubblico con l’accompagnamento musicale e cinque performance.

Molise: lo sport al centro delle celebrazioni per i 60 anni dell’autonomia

Le autorità regionali, insieme ai campioni olimpici Valentina Vezzali e Andrea Minguzzi, premieranno atleti, tecnici e società sportive che si sono distinti nel 2024, previsti poi il conferimento delle benemerenze e dei premi speciali del Coni da parte del presidente del Comitato regionale, Vincenzo D’Angelo, e del Presidente nazionale Giovanni Malagò nonché la consegna dei premi della festa regionale dello sport.

Al termine della cerimonia, nella piazza antistante il teatro, ci sarà l’accensione della Fiaccola dei Comuni del Molise. L’evento si concluderà con l’accensione delle luminarie del Convitto Mario Pagano.

La partecipazione è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I cittadini che vogliono prendere parte all’iniziativa possono prenotarsi telefonando al numero 0874.424009 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Molise: lo sport al centro delle celebrazioni per i 60 anni dell’autonomia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×