Miss Italia Lombardia, la prima tappa in provincia di Bergamo per l’elezione di Miss La Rosa Bianca

Un tour Miss Italia 2021 che lentamente sta prendendo forma farà tappa venerdì al Ristorante del centro  ippico La Rosa Bianca.

Nelle prime ore del pomeriggio oltre 40 nuove candidate si sottoporranno al casting regionale  organizzato da Rial Events, dove verranno scelte le concorrenti per lo spettacolo della sera, per  l’elezione al titolo di Miss La Rosa Bianca.

Una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e della moda, ma anche tanto divertimento durante  la cena al Ristorante La Rosa Bianca. Alessandra Riva e Giuseppe Sanna si sono ritrovati già l’anno  scorso con l’idea di realizzare un grosso evento che portasse i riflettori su questa ristrutturata struttura  della provincia Bergamasca. Ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali, un  magnifico nuovo progetto di ristorazione ma soprattutto novità degli ultimi mesi un centro di  Riabilitazione equestre riconosciuto dal ministero per gli interventi assistiti con gli animali.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Il pubblico, durante le ore del pomeriggio mentre le ragazze saranno impegnate nei casting a porte  chiuse, potrà visitare gli ampi spazi immersi nella natura e ammirare la innumerevoli attività del Centro  Ippico.

Alessandra Riva si dice entusiasta di questa nuova tappa: è bello che il concorso possa portare alla  luce strutture che sono punto di riferimento e “Scuola di Vita” come dice Giuseppe Sanna. In questo  periodo in cui soprattutto i giovani hanno vissuto ancora più intensamente le problematiche della crescita  per le restrizioni covid-19, è importante sapere che esistono ambienti che si basano su valori profondi  e danno la certezza di un aiuto concreto in caso di necessità.

Dopo i passaggi davanti alla giuria per il casting le ragazze scelte faranno le prove di spettacolo e a  seguire saranno protagoniste di uno shooting fotografico, tra le scuderie e il giardino della location  Ristorante La Rosa Bianca. A seguire trucco e parrucco curati dai saloni Be-Much

Alle 19.00 inizierà l’aperitivo con musica di Riccardo Paldi Dj e alle 20.30 inizierà la cena con spettacolo.

Menu per tutti gusti a La Rosa Bianca, il pubblico potrà scegliere tra grigliata di carne o pesce e menu  pizza.

Compito arduo quello della giuria della serata che dovrà scegliere la più bella tra tantissime ragazze  provenienti da tutta la Lombardia. A Presiedere la Giuria Mariagrazia Donadoni, modella professionista  che nel 2019 rappresentò la Lombardia alle Finali nazionali con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta  Lombardia.

Special guests e inviate social ad affiancare le Miss Saranno

Arianna Stella, 21 anni di Vailate (CR), h 178 mora occhi neri. Pratica equitazione a livello agonistico nella  disciplina del Dressage arrivando a vincere competizioni a livello regionale, Studia Biotecnologie. Riuscirà al Centro  ippico la rosa bianca a mostrare la propria passione per i cavalli? Ci stupirà con una emozionante sorpresa…

Valeria Trombetta di Segrate (MI). 18 anni, alta 175 è una ballerina di danza classica, moderna e  contemporanea a livello agonistico che si è aggiudicata il passaggio alle finali regionali a Lanzo d’Intelvi  la scorsa domenica

Federica Nania, 23 anni nata e residente a Como. Alta 172, capelli castani occhi nocciola lavora come  impiegata anche se ha studiato web designer. È ambiziosa e testarda e questo le ha permesso di  raggiungere molti obiettivi. Il suo sogno sarebbe realizzare una linea di intimo. Si è aggiudicata il  passaggio alle finali Regionali nel mese di Giugno vincendo il titolo di Miss Bellezza Rocchetta.

Le 6 vincitrici della serata si aggiudicheranno il passaggio alle finali regionali della Lombardia. I primi  due appuntamenti saranno Miss Sorriso Lombardia al golf Club Franciacorta il 7 Agosto e Miss Cinema  Lombardia a Bellano (LC) l’8 Agosto.

La stagione sembra promettere grandi sorprese e tante novità per l’82ma edizione del Concorso più  importante d’Italia.

Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial  Events al 331 529 1611.

La prossima tappa di Miss Italia Lombardia sarà i 4 luglio al Palalanzo in Alta Valle Intelvi. Per l’elezione  di Miss Valle D’Intelvi. Nelle prime ore del pomeriggio i casting per le nuove iscritte, poi un bellissimo  carosello con le auto d’epoca e la sera alle h 20.30 la selezione in teatro.

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...