Milano, “Un libro è un regalo che puoi aprire tutte le volte che vuoi…”

Non ricordo dove ho letto questa frase per la prima volta, ma da allora non l’ho mai dimenticata e ogni volta che mi torna alla memoria mi fa sorridere.

È proprio così! Ci sono libri tra i nostri scaffali, sui comodini, nei cassetti, che continuano a parlarci ogni volta che per caso li apriamo e li sfogliamo, leggendo frasi scelte a caso qua e là. Ci sono libri che ogni tanto accarezziamo ricordando il piacere delle parole, delle riflessioni, delle emozioni che hanno risvegliato in noi.

Ci sono libri che curano, e che sono stati scritti con l’intenzione di prendersi cura. Spero che vi siano utili, o chissà di ispirazione per un regalo di Natale un po’ speciale… 🙂

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

scopri i libri che curano
vuoi saperne di più?
Monica Morganti, psicoterapeuta, svolge la sua attività a Roma da trentacinque anni. Conduce laboratori di crescita sui temi della sofferenza interiore femminile e gruppi esprenziali-intensivi di mandalaterapia. Dipinge Mandala, che utilizza anche come strumento clinico nelle terapie e nei gruppi. È autrice di diverse pubblicazioni scientifiche e anche… consulente di viaggi di spiritualità e benessere!

Milano, "Un libro è un regalo che puoi aprire tutte le volte che vuoi..."


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...