Milano, ultimo weekend per la settima edizione di JAZZMI

La settima edizione di JAZZMI giunge al suo ultimo weekend di programmazione. L’edizione più grande di sempre di uno dei maggiori festival dedicati al jazz prosegue con tantissime iniziative 

Milano, ultimo weekend per la settima edizione di JAZZMI

 

Presso Triennale Milano Teatro sarà possibile assistere ai concerti di Avishai Cohen Quartet e della giovane ed eclettica artista Emma Jean Thackray, oltre che del trombettista e compositore Keyon Harrold, uno dei musicisti più apprezzati da Robert Glasper. 

Saranno protagonisti di JAZZMI anche Claudio Fasoli, in compagnia di tre grandissimi artisti e di Javier Girotto, che presenterà il progetto “Legacy”.

Il Blue Note Milano darà spazio anche alla calda e dirompente voce soul di Myles Sanko che presenterà sul palco il suo ultimo lavoro, nonché al sofisticato e ricercato pop di Richard Marx.

Lo stile unico di Bobby Solo e Boogie Boy (con il loro tributo speciale a Elvis Presley e Johnny Cash) sarà protagonista sul palco di Santeria Toscana 31.

Grande chiusura sarà quella del festival al Conservatorio di Milano in compagnia di Raphael Gualazzi, il quale presenterà il suo ultimo album.

JAZZMI è un progetto di Associazione JAZZMIPonderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano e realizzato grazie al Comune di Milano (Assessorato alla Cultura), con il contributo del Ministero della Cultura e con il supporto di Fondazione di Comunità Milano. La direzione artistica sarà di Luciano Linzi e Titti Santini.

Radio Monte Carlo sarà la radio ufficiale dell’evento.

Milano, ultimo weekend per la settima edizione di JAZZMI

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...