MILANO, SUL NAVIGLIO PAVESE DI MILANO IN VENDITA 4 BARCONI ADIBITI A BAR

254

A Milano vicino a Porta Ticinese galleggiavano sul Naviglio Pavese quattro barconi adibiti a locali o bar che il comune aveva rimosso dopo un lungo iter giudiziario. Al momento i barconi si trovano al “Parcheggio Trenno” in via Novara; è ora intenzione del comune mettere i quattro barconi all’asta affinché se li aggiudichino i migliori offerenti.

Per partecipare all’asta è necessario compilare la scheda di manifestazione di interesse (facilmente rintracciabile dal sito del comune) e farla pervenire entro il 9 Marzo a mezzogiorno presso il comune di Milano all’area “Patrimonio immobiliare” sita al quarto piano (stanza n° 419) di via Larga 12. Assieme alla scheda compilata è necessaria la fotocopia del documento di identità del richiedente.

I quattro barconi sono fra loro simili per dimensioni, tutti attorno ai 23 metri di lunghezza e poco meno di 5 per larghezza e saranno visionabili per sopralluogo da chi ne fa richiesta il 28 Febbraio alle ore 10:00.

I destinatari dell’asta sono tutti coloro che non si trovano in condizione che comportano la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione; siano esse persone fisiche o giuridiche.

A tutti coloro che avranno mandato la richiesta di partecipazione all’asta nei termini corretti l’amministrazione manderà una lettera di invito a presentare l’offerta economica, si noti quindi che solo con la presentazione dell’offerta si partecipa effettivamente all’asta mentre la semplice richiesta con la scheda di manifestazione di interesse non è vincolante né per l’amministrazione né per il potenziale acquirente.

Articolo di Daniel Bidussa


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...