fbpx

Milano: “Storie di accoglienza, amicizia, amore, integrazione” alla Biblioteca Gallaratese

Con i docufilm del regista Karim Galici, ambientati in Sardegna

Milano: “Storie di accoglienza, amicizia, amore, integrazione” alla Biblioteca Gallaratese.

Dopo un tour in numerose città italiane, tra cui Cagliari, Roma, Napoli, Firenze, Palermo, Genova, Perugia, Cesena, Siena, Grosseto e Biella, arriva a Milano il cinema per il sociale di Karim Galici.

“Storie di accoglienza, amicizia, amore, integrazione” con i documentari “Dall’est con amore. Quattro storie di vita e integrazione” e “La vita sopra ogni cosa. Storia di un Padre Ortodosso in Sardegna”.

L’appuntamento è per il 1° giugno 2023 alle ore 16:00 presso la Biblioteca Gallaratese, situata in Via Giacomo Quarenghi, 21 a Milano. L’ingresso all’evento è gratuito.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I documentari, entrambi diretti da Karim Galici, narrano storie che esplorano temi come l’amore, l’accoglienza e l’integrazione, con la suggestiva cornice della Sardegna. Il primo documentario ha una durata prevista di 29 minuti, mentre il secondo dura 25 minuti.

L’evento si inserisce nell’ambito degli “Incontri Conoscitivi” della “Rete di interazioni sociali e culturali” promossa da Cittadini del Mondo OdV di Cagliari, con il sostegno della Fondazione di Sardegna.

Dopo un video introduzione ai due documentari da parte del regista, è previsto un momento di confronto con il pubblico a cura di Inna Naletko, docente e fondatrice della Biblioteca Interculturale “Rodnoe Slovo” Oratorio Sant’Eulalia, Cagliari.

Milano: "Storie di accoglienza, amicizia, amore, integrazione" alla Biblioteca Gallaratese

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×