Milano, Spirit de Milan gli appuntamenti della settimana

SPIRIT DE MILAN propone nuovi appuntamenti all'insegna della musica dal vivo e non solo!

Milano, Spirit de Milan gli appuntamenti della settimana.

Stasera, martedì 12 aprile, l’appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”. Protagonisti come sempre i Milano 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30.

Mercoledì 13 aprile lo Spirit de Milan rimarrà chiuso al pubblico.

Giovedì 14 aprile “Barbera & Champagne” con Sem Pizzi Duo e il loro repertorio con le canzoni dell’osteria, quelle simpatiche, quelle geniali, quelle tradizionali e quelle d’autore, con un occhio di riguardo a Svampa, Valdi, Gaber e Brassens.

Venerdì 15 aprile torna allo Spirit de Milan la serata di musica e solidarietà con i ’39 Queen Tribute, la band che dal 2016 è supporter ufficiale italiana per il MPT e autorizzata per la raccolta fondi. Ci sarà quindi la possibilità di fare donazioni a favore del Mercury Phoenix Trust – www.mercuryphoenixtrust.com – per sostenere la lotta all’Aids e Hiv, anche attraverso un corner con gadget e oggetti unici dell’artista Chiara Tomaini.

Sabato 16 aprile appuntamento con “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco The Old Bridge Pirates, protagonisti ancor oggi del panorama della musica jazz e pop in tutta Italia capitanati da Andrès Villani, funambolico saxofonista di jazz e flautista classico, la cui arte si dipana con disinvoltura dalle numerose e celebri apparizioni televisive ai palchi del trad. jazz di tutta Europa! A seguire Swing Dj Set con Mister Dip.

Domenica 17 aprile lo Spirit de Milan rimarrà chiuso.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con la mascherina.

Milano, Spirit de Milan gli appuntamenti della settimana

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...