fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, Spirit de Milan: gli appuntamenti della settimana

La cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della milanesità

Milano, Spirit de Milan: gli appuntamenti della settimana.

La musica è sempre dal vivo allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità.

Giovedì 28 aprile “Barbera & Champagne” con i Teka P, che alterneranno canzoni di loro produzione e brani classici di artisti quali Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Giorgio Gaber, Walter Valdi, Dario Fo.

Venerdì 29 aprile serata “Bandiera Gialla” con i Re-Beat, band di giovani musicisti che ripercorrerà la beat generation, passando da Gianni Morandi a Caterina Caselli fino all’indimenticabile surf dei Beach Boys e alle colonne sonore di Pulp Fiction e Pretty Woman (ingresso a pagamento). A seguire Dj Set con MarianoRanoDj.

Sabato 30 aprile appuntamento con “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco Alfredo Ferrario Swing Quintet, con leader Alfredo Ferrario, considerato da alcuni anni tra i migliori clarinettisti swing in circolazione in Italia. A seguire Swing Dj Set con Big Mama.

Domenica 1 maggio dalle ore 11 alle ore 21 ci sarà il WUNDER MRKT! Lo Spirit de Milan si popolerà quindi di oltre 100 espositori dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e arte. Non mancheranno cibo, musica e tanta bella gente pronta a sorridere con gli occhi e a gustarsi ogni momento della giornata.

Spirit de Milan rimarrà aperto anche a pranzo, e dalle 15 ci sarà l’Hot Jazz Club con Twenties tune tradizional band.

Si chiude la settimana con “Spirit in Blues” e lo show di Wena & The Souldiers, capitanata da WENA, corista di Ghemon e “Le forze del bene”.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con la mascherina.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”.

Milano, Spirit de Milan: gli appuntamenti della settimana.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano