MILANO. SKUNK ANANSIE IN CONCERTO AL FABRIQUE

Milano, dopo aver celebrato i 25 anni di carriera nel 2019 con il tour e il live album “[email protected]”, gli inglesi SKUNK ANANSIE annunciano il ritorno on the road! Il tour avrà inizio a giugno 2020 con due date milanesi: il 15 e il 16 novembre al Fabrique di Milano.
Dopo molti anni trascorsi a suonare sui palchi, dopo aver attraversato ben 13 Paesi e visto svariati palchi di festival importanti, la formazione è pronta ad una nuova avventura!
Amatissimi in Italia anche per il ruolo di giudice che Skin ha ricoperto ad X Factor, SKUNK ANANSIE hanno sempre registrato un sold out dopo l’altro e sono orgogliosi di annunciare due date italiane.

Gli Skunk Anansie sono un gruppo musicale britannico la cui musica è stata definita un amalgama di heavy metal e musica di protesta rabbiosa, “nera” e femminista, con testi politicizzati e influenze ibride funk, blues, punk rock, reggae e hip hop.

Il gruppo è formato da Skin (voce), Cass Lewis (basso e seconda voce) Ace (chitarra e cori) e Mark Richardson (batteria e seconda voce). Il gruppo si è formato nel 1994 e si è sciolto nel 2001, per poi riformarsi nel 2009.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...