MILANO, LA MOSTRA DELLA POLIZIA DI STATO IN “VOLO” ALL’URBAN CENTER

545

Il 26 marzo 2018 alle ore 11.30 si terrà presso l’Urban Center Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, l’inaugurazione della mostra fotografica “Paesaggi Orizzontali”; l’esposizione sarà aperta gratuitamente a tutti fino al 13 aprile. L’evento è organizzato dal 2° Reparto Volo della Polizia di Stato di Milano Malpensa, grazie al supporto di SEA S.p.A. e il patrocinio del Comune di Milano.

La mostra raccoglie 24 splendide immagini catturate dai fotografi che hanno documentato le attività del 2°Reparto Volo; sorvolando la città e il territorio circostante con gli equipaggi hanno potuto godere di un punto di vista privilegiato sul paesaggio lombardo e proprio da questa osservazione nasce l’idea di esporne il risultato.

Oltre alle foto si potrà prendere visione di alcuni video creati con telecamera a 360°, per accompagnare il visitatore virtualmente a bordo degli aeromobili e ammirare il panorama urbano a fianco dei piloti. La società Actionmovie.it si è occupata della creazione dei video, mentre i visori sono stati messi a disposizione da Samsung Italia.
All’inaugurazione presenzieranno varie personalità della Polizia di Stato, di SEA Aeroporti Milano S.p.A. e del Comune di Milano. Seguirà un breve commento sulle attività operative ritratte nelle foto a cura del 1° Dir. Dott. Luca Nardiello, Comandante del 2°Reparto Volo.

La Milano

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...