MILANO. LA CITTÁ DEI ROBOT AL BICOCCA VILLAGE

288

LO SHOW INTERATTIVO DEI ROBOT E TECNOLOGIE DEL FUTURO PER BAMBINI E RAGAZZI.

Milano, la mostra interattiva “La Città dei Robot” organizza la tournée mondiale dal 12 dicembre 2019 al 9 febbraio 2020 al Bicocca Village di Milano.
È uno spettacolo interattivo high-tech per bambini, ragazzi e genitori, organizzato per portare in mostra tecnologie e prototipi del settore della robotica e affini.
A differenza della mostra appena svoltasi alla Fabbrica del Vapore di Milano, in questo caso sarà possibile usare i robot, interagire con loro e vivere un’esperienza realmente interattiva.

Lo spettatore potrà provare 11 zone di realtà virtuali e come un vero astronauta potrà testare le tecnologie spaziali. Comandare gli ologrammi, vedere il Teatro dei Robot, probabilmente il più grande al mondo e fare amicizia con le tecnologie del futuro.

Con la presenza di nuovi robot da tutto il mondo: Il robot francese Reeti, il realistico robot ragno dal libro Guinness dei primati e il robot ballerino dell’ultima generazione di robot intelligenti sono arrivati da Las Vegas, Pechino e Berlino.

Oltre all’esperienza dei robot, la mostra offre anche una serie di attività, di esperimenti, giochi ed esperienze varie che divertiranno bambini e ragazzi di tutte le età.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com