MILANO IDROSCALO TORNA IL MAGICO CIRCO DI NANDO ORFEI

1.434

Non solo “Prima della Scala” ed “Ambrogini d’Oro” il 7 dicembre segna il gradito ritorno in città di Milano del famoso Circo “Nando Orfei”. Uno spettacolo strabiliante e di effetto con esibizioni di artisti pluripremiati a livello internazionale.

Con la magistrale presentazione di Lenny Alvarez, che ci delizierà inoltre con numeri spettacolari di giocoleria.

Orfei è sinonimo di grande circo, se poi parliamo della famiglia di Nando Orfei, sicuramente c’è chi ricorda ancora, attorno al 1960, il Circo a tre piste di Nando, Liana e Rinaldo. Nel 1972 i tre Orfei presentarono un fastoso chapiteau a tre piste, il Circo delle Mille e Una Notte e qualche anno dopo il Circorama.

Nando specialmente, era spesso presente in televisione, il suo circo, ricorda la sua profonda ed interminabile amicizia con il grande Fellini, che lo volle in molti dei suoi film. Come diceva sempre il grande Nando il “Circo è e resterà sempre il più grande spettacolo del mondo”. Tra gli eventi in calendario ricordiamo il 21 dicembre la speciale serata friendly con la Cesira e il Capodanno con una serata spettacolare la notte del 31 dicembre.

Articolo di Sabina Dall’Aglio

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...