Milano, i tifosi del Marocco sfilano nelle vie del centro dopo la vittoria contro il Portogallo

Milano si tinge dei colori del Marocco dopo la vittoria ai quarti di finale contro il Portogallo che vede la conquista delle semifinali per la squadra marocchina.

Milano, i tifosi del Marocco sfilano nelle vie del centro dopo la vittoria contro il Portogallo.

Migliaia di tifosi si sono riversati per le vie di Milano dopo la vittoria della nazionale marocchina ai danni del Portogallo. Vittoria che vale l’accesso alle semifinali del mondiale.

Un traguardo storico per la nazionale allenata da Walid Regragui e per l’Africa, visto che la squadra nordafricana è la prima squadra africana a qualificarsi in una semifinale del mondiale.

Le migliaia di tifosi festanti che si sono riversati in strada al termine della vittoriosa partita del Marocco sul Portogallo durante la Coppa del Mondo di calcio che si sta disputando in Qatar è partita, come sempre, da Porta Venezia, per poi percorrere in festa il corso principale, accendendo fumogeni e congestionando il traffico nell’area circostante.

La manifestazione spontanea, tuttora in corso, vede tantissimi tifosi marocchini occupare il manto stradale causando disagi al traffico. Il corteo si dirigerà verso Piazza Duomo dove continueranno i festeggiamenti già in corso.

Milano, i tifosi del Marocco sfilano nelle vie del centro dopo la vittoria contro il Portogallo

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...