MILANO: FIDAPA MODOETIA CORONA FERREA PREMIA LE ECCELLENZE DEL 2018

401

Milano, 19 giugno 2018. Si volgerà venerdì 22 giugno alle ore 18.30 presso lo Sporting Club di Monza la cerimonia di consegna dei premi Award organizzato dalla Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, affiliata alla Business and Professional Women International, distretto Nord-Ovest, sezione Modoetia corona ferrea.

Un riconoscimento a uomini e donne del mondo dell’imprenditoria, del volontariato, della medicina, e della comunicazione, ma anche due premi alla memoria a Gualtiero Marchesi considerato il fondatore della “Nuova Cucina Italiana” scomparso nel dicembre 2017 e Luciano Mutti noto caporedattore del quotidiano Il Giorno deceduto nel luglio 2017.

Nomi eccellenti tra i premiati dalla sezione FIDAPA BPW Italy MODOETIA CORONA FERREA che organizza per la terza edizione il PREMIO AWARD 2018. Lo scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare e portare all’attenzione della collettività nove personalità eccellenti e dunque degne di nota – fanno sapere gli organizzatori – tra di essi quattro uomini e cinque donne, oltre al premio alla memoria. Durante la cerimonia verrà consegnato ai premiati il prestigioso riconoscimento che ha come simbolo il sigillo della città di Monza.

Ecco l’elenco ufficiale dei premiati:
GUALTIERO MARCHESI (Alla Memoria), Fondatore della “Nuova Cucina Italiana”.
LUCIANO MUTTI (Alla Memoria), Caporedattore del quotidiano il Giorno.
ANDREA BIONDI, Ricercatore e Direttore della Clinica Pediatrica dell’Università degli Studi di Milano –Bicocca Fondazione MBBM/Ospedale S. Gerardo di Monza.
ALBERTO CASIRAGHI, Editore, aforista e illustratore.
ELENA D’ANGELO, Soprano, Attrice e Soubrette.
ELEONORA FRIGERIO, Presidente Parco Valle Lambro.
ALESSANDRA GARBAGNATI, Presidente Associazione Musicale Rina Sala Gallo.
GIUSEPPE LOCATI, Imprenditore, artista e scrittore
ALESSANDRA KUSTERMANN, Direttore Ginecologia e Ostestricia dell’Unità Operativa Complessa del Pronto Soccorso della Clinica Mangiagalli di Milano e fondatrice del Centro contro la violenza alle donne e ai bambini.
ANNA MANCUSO, Architetto e Presidente Associazione Salute Donna Onlus e scrittrice.
ETTORE RADICE, storico e Presidente Associazione Mnemosyne.

La cerimonia di premiazione come già anticipato si terrà il 22 giugno 2018 alle 18.30 allo Sporting Club di Monza, alla presenza delle autorità FIDAPA e ai rappresentanti delle istituzioni locali civili e militari.

Articolo di Settimio Martire

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...