fbpx

Milano, Fashion Week Men autunno/inverno 2024/25

Da venerdi 12 a martedi 16 gennaio

Milano, Fashion Week Men autunno/inverno 2024/25

Tutto pronto per la Milano Fashion Week Men autunno/inverno 2024/25, dedicata alla moda uomo, in programma dal 12 al 16 gennaio.

Cinque giorni in cui buyer internazionali e stampa specializzata proveniente da tutto il mondo si danno appuntamento a Milano per seguire il ricco palinsesto di eventi che comprende: ventidue sfilate fisiche e cinque digitali, trentadue presentazioni, di cui sette su appuntamento, e otto eventi, per un totale di settantaquattro appuntamenti.

PALCOSCENICO INTERNAZIONALE – “Con il suo capoluogo, Milano, la Lombardia torna a essere palcoscenico internazionale della moda – commenta l’assessore regionale al Turismo, Moda e Marketing territoriale Barbara Mazzali – con un fitto calendario di sfilate dedicate al Fashion maschile 2024-25″. “Insieme ai grandi nomi, come Gucci, Armani e Dolce e Gabbana – aggiunge – ci saranno anche brand esordienti, per i quali è un ‘must’ sfilare a Milano, in Lombardia, per emergere”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

LA NUOVA LEGGE – “In questo 2024, la moda italiana e lombarda alza il sipario con una novità che infonde fiducia – sottolinea poi Mazzali -: l’attesa nuova legge voluta dal governo per la tutela del Made in Italy, entrata in vigore negli ultimi giorni dello scorso anno. Un testo che con gli adeguati strumenti e risorse economiche – conclude l’assessore – intende promuovere le nostre produzioni d’eccellenza italiane. Sarà una marcia in più per far correre il comparto della moda, traino economico del Paese e della nostra Lombardia”.

Milano, Fashion Week Men autunno/inverno 2024/25

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×