MILANO: CANTANTI PER PASSIONE, LA FINALE IL 22 SETTEMBRE AL TEATRO DELFINO

1.048

MILANO: 8 Settembre 2018. L’Associazione Artistica Culturale “Cantanti per passione”, che dal 2018 entrata a far parte del circuito dei Grandi Festivals Italiani, organizza per il 22 settembre al Teatro Delfino di Milano l’ottava edizione del FestivaLIVE Cantanti x Passione.

L’ associazione artistica culturale “Cantanti per passione” nasce dal volere di Francesco Strano di creare un’associazione per cantanti in Lombardia e non solo, creando per loro situazioni come spettacoli ed occasioni d’incontro. Cantanti per passione ha preso molto piede in questi ultimi anni creando eventi, sfilate di moda, concorsi canori e molto altro includendo grandi nomi della musica italiana e non, lasciando spazio ai giovani ed alle nuove promesse della musica.

“Si tratta di un’iniziativa – comunicano gli organizzatori – a cui faranno parte, artisti provenienti da tutt’Italia e come ogni manifestazione aderente al circuito nazionale si avvarrà di : giurati vip – musicisti – tutta una serie di pubblicità che sarà fatta in tutta la Zona 4 e non.  All’8^ Live sarà presente il maestro Vince Tempera, Direttore d’Orchestra del Festival di Sanremo, oltre ad una nota firma della musica leggera italiana.

Vista la presenza della note firme al Festival e dopo, quattro attente selezioni che ci sono state in Lombardia nel mese di Maggio – Giugno, sono stati scelti, 25 cantanti appartenenti alle due categorie – “COVER-INEDITI”.

Alla fine del Festival del 22 settembre, usciranno tre vincitori di cui; uno per la categoria Inediti, uno per la categoria Cover, assegnato dalla giuria tecnica,  più uno, sempre per la categoria Cover, assegnato da una giuria popolare, giuria che sarà formata da personaggi del settore musicale.

Il nostro scopo è sempre, come già avvenuto in passato, di promuovere giovani talenti nel ramo musicale, sperando sempre che, qualcuno di loro, possa intraprendere la carriera artistica”

Non resta che darvi appuntamento il 22 settembre 2018 alle ore 20.30 presso il Teatro Delfino di Piazza Pietro Carnelli a Milano.

Articolo di Settimio Martire

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...