MILANO ALLA MONDADORI DUOMO ANNALISA PER “BYE BYE” ULTIMO ALBUM DELLA CANTANTE

321

Domenica 18 la giovane cantante Annalisa incontrerà i fan alla Mondadori di Duomo alle ore 15.00, in occasione dell’uscita del nuovo album “Bye bye”. Il primo appuntamento si terrà oggi a Torino e gli incontri continueranno negli store delle principali città italiane.

Il nuovo album di inediti vanta la produzione artistica di Michele Canova e vede la raffinata cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali. “È il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine – racconta Annalisa – quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla».

Questo album nasce dal successo della sua performance al Festival di Sanremo, che l’ha vista classificata al terzo posto con il brano “Il Mondo prima di te”. Il singolo ha stregato il pubblico del Festival e l’ha resa protagonista dei social tanto da essere la più twittata tra i cantanti in gara ed entrare in tendenza ad ogni sua esibizione. “Il mondo prima di te” è ai vertici della classifica di iTunes dal giorno della sua pubblicazione, ha superato il milione di streaming, mentre il video, girato nelle uniche e incredibili location dell’isola di Lanzarote, ha raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Il 14 maggio Annalisa sarà in concerto all’Alcatraz di Milano con un’anteprima live del nuovo disco. I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it.

Articolo di Elisa Bonfadini

MILANO ALLA MONDADORI DUOMO ANNALISA PER "BYE BYE" ULTIMO ALBUM DELLA CANTANTE


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...