fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano: a Palazzo Marino il Codice dei Contratti pubblici

Un convegno dedicato alle nuove norme su appalti e concessioni.

Milano: a Palazzo Marino il Codice dei Contratti pubblici.

Milano, una giornata dedicata al nuovo Codice dei Contratti pubblici, grazie al contributo di ospiti qualificati ed esperti in materia di Pubblica Amministrazione e diritto, si svolgerà nella giornata di venerdì 6 ottobre, dalle 8,30 alle 16,30.

In apertura i saluti istituzionali del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, del Prefetto di Milano Renato Saccone, cui seguirà un intervento introduttivo del Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Giuseppe Busia.

Palazzo Marino

Il convegno, organizzato dalla Segreteria Generale del Comune con l’obiettivo di chiarire e arricchire la conoscenza delle procedure di appalto e concessione, in un momento di cambiamento, sarà diviso in quattro parti.
I lavori si svolgeranno dalle 9 alle 16,30 e le sessioni saranno moderate da Fabrizio Dall’Acqua, Segretario Generale del Comune di Milano, Tommaso Miele, Presidente aggiunto della Corte dei Conti, Aristide Police, Professore ordinario di Diritto Amministrativo – Dipartimento di Giurisprudenza – Università LUISS “Guido Carli” e Maria Alessandra Sandulli, Professore Ordinario di diritto amministrativo e giustizia amministrativa – Università Roma 3.

Per la sua organizzazione, il Comune di Milano ha potuto contare sulla collaborazione del Consiglio Notarile di Milano, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, dell’Ordine degli Avvocati, l’Ordine dei Giornalisti, dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dell’Ordine Professionale Assistenti Sociali.

Tra i temi che saranno oggetto di approfondimento anche alcuni aspetti della digitalizzazione, i contratti ‘sotto soglia’, il partenariato pubblico privato, gli affidamenti in house.

Per informazioni SG.eventi@comune.milano.it
Per iscriversi
Ecco il programma:

programma

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano