fbpx
CAMBIA LINGUA

Messina, Max Pezzali, il tour degli stadi fa tappa al Franco Scoglio

il 9 luglio 2024

Messina, Max Pezzali, il tour degli stadi fa tappa al Franco Scoglio 

“Max Pezzali a Messina. È il nuovo appuntamento per assistere allo stadio Franco Scoglio ad un’altra serata della prossima estate all’insegna della grande musica”, così commentano il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, all’annuncio ufficiale sui profili social del cantautore pavese della tappa del tour a Messina.

Al MAX FOREVER (HITS ONLY), il nuovo tour di Pezzali negli stadi più importanti italiani prodotto da Vivo Concerti, si aggiunge così la tappa in riva allo Stretto, allo stadio Franco Scoglio di Messina, il 9 luglio 2024. L’appuntamento, unica data siciliana del tour è patrocinato dal Comune di Messina e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

“La città dello Stretto sarà ancora una volta punto di riferimento a livello nazionale per la stagione estiva 2024 ricca di concerti, ai quali si è appena aggiunto quello di Max Pezzali tra i già annunciati di Geolier, Ultimo, Zucchero e Negramaro nel calendario dei grandi eventi musicali. Come più volte abbiamo evidenziato – proseguono Sindaco e Assessore – l’obiettivo di questa Amministrazione è quello di proseguire la nostra azione nell’ambito del piano promozionale Messina Città della Musica e degli Eventi per far rientrare Messina nel circuito dei grandi concerti che richiamano nel nostro territorio pubblico da tutta la Sicilia e non solo, contribuendo a promuovere l’immagine di Messina con ricadute positive anche per il comparto turistico e culturale della nostra Città”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I biglietti saranno disponibili online da lunedì 22 gennaio 2024, alle ore 15.00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da sabato 27 gennaio 2024, alle ore 11.00.

Il cantautore Pezzali, indiscusso protagonista della stagione live italiana 2022/2023 con il doppio appuntamento allo stadio San Siro, il tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e al Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze, proporrà nel tour 2024 negli stadi d’Italia, uno show completamente rinnovato, con palco e scenografie inedite pensate appositamente per la nuova tournée. Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. MAX FOREVER (HITS ONLY) sarà una nuova imperdibile opportunità per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fedelissimi fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati ormai a far parte della cultura pop italiana.

Messina, Max Pezzali, il tour degli stadi fa tappa al Franco Scoglio

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×