fbpx
CAMBIA LINGUA

Melanie Martinez, in arrivo il nuovo album di inediti “Portals”

Il singolo segue l'uscita del primo brano "DEATH"

Melanie Martinez, in arrivo il nuovo album di inediti “Portals”.

In vista dell’uscita il 31 marzo, del nuovo album in studio dal titolo PORTALS, Melanie Martinez, artista multiplatino da 12 miliardi di streaming, pubblica il primo singolo ufficiale dal titolo “VOID” (disponibile QUI).

Il singolo – un brano alt-pop scritto e prodotto dalla stessa Martinez – segue l’uscita del primo brano “DEATH”, che ha già raggiunto il numero più alto di stream nella prima settimana di uscita di qualsiasi brano dell’artista prima d’ora e segna il debutto alla #1 nella prima settimana nella Billboard Hot 100.

Il video di “DEATH”, diretto, concepito e con i costumi disegnati dalla stessa Melanie Martinez, è stato presentato in anteprima su YouTube con quasi 80.000 fan sintonizzati. Il video è attualmente #1 in tendenza su YouTube e ha già oltre 6 milioni di visualizzazioni dopo pochissimi giorni dall’uscita.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il brano è stata anticipato da una serie di clip che rivelano la rinascita del personaggio preferito dai fan, “Cry Baby”, scatenando rapidamente la frenesia dei fan e raccogliendo oltre 115 milioni di visualizzazioni sui social.  “DEATH” è il brano che apre l’album PORTALS, composto da 13 tracce e “VOID” è il primo singolo ufficiale.

Le attesissime apparizioni ai festival Lollapalooza Argentina (18 marzo), Lollapalooza Cile (19 marzo), Estéreo Picnic di Bogotà, Colombia (23 marzo) e Lollapalooza Brasile (25 marzo) hanno visto Melanie Martinez esibirsi come nuova creatura e con i nuovi brani in uscita. Prossimamente verrà annunciato un ampio calendario di concerti.

f94afdb3-dbb6-5547-13a6-2d98212f57dd

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×