Lombardia, Miss Italia 2022 primo casting regionale

Il tour Miss Italia 2022 in Lombardia inizierà con un importante casting regionale il 14 maggio al Ristorante del centro ippico La Rosa Bianca

Lombardia, Miss Italia 2022 primo casting regionale.

A partire dalle ore 10.00 del mattino oltre 60 nuove candidate provenienti da tutta la Lombardia, soprattutto da Bergamo, si sottoporranno al casting regionale organizzato da Rial Events, dove verranno scelte le concorrenti che saranno protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2022.

Una giornata all’insegna della bellezza, ma non solo. Alessandra Riva e Giuseppe Sanna hanno organizzato già l’anno scorso una selezione Regionale, un evento che ha portato i riflettori su questa ristrutturata struttura della provincia Bergamasca. Ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali ma soprattutto, novità dell’ultimo anno, un centro di Riabilitazione equestre riconosciuto dal ministero per gli interventi assistiti con gli animali.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, le concorrenti faranno il secondo passaggio davanti alla giuria e a partire dalle 16.00 le miss ritenute idonee parteciperanno al CORSO DI PORTAMENTO che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.

Lo shooting fotografico nello straordinario contesto della location permetterà anche al nostro pubblico social di  conoscere le aspiranti Miss.

Il pubblico durante le ore del pomeriggio, mentre le ragazze saranno impegnate nei casting a porte chiuse e le prove, potrà visitare gli ampi spazi immersi nella natura e ammirare le innumerevoli attività del Centro Ippico.

Alessandra Riva si dice entusiasta di questa prima importante tappa del tour 2022: è bello che il concorso possa portare alla luce strutture che sono punto di riferimento e “Scuola di Vita” come dice Giuseppe Sanna. In questo periodo in cui soprattutto i giovani hanno vissuto ancora più intensamente le problematiche della crescita per le restrizioni covid-19, è importante sapere che esistono ambienti che si basano su valori profondi e danno la certezza di un aiuto concreto in caso di necessità.

Alle 19.00 inizierà l’aperitivo con musica di Riccardo Paldi Dj con la presentazione al pubblico e alla stampa delle concorrenti che avranno passato il casting e saranno così presentate le protagoniste di Miss Italia Lombardia 2022.

Menu per tutti gusti a La Rosa Bianca, il pubblico potrà degustare le specialità della casa: piatti sardi e pizza, oppure seguire lo spettacolo bevendo un aperitivo.

Per accedere allo spettacolo è necessaria la prenotazione al n. 03519772045 Special guests la Bergamasca Beatrice Farina, Miss Bella dei Laghi e protagonista della finale Miss Italia 2021 che ha visto vincitrice il 13 febbraio 2022 a Venezia Zeudi Di Palma.

Beatrice farà parte sin dal mattino della giuria che avrà l’arduo compito di decidere chi saranno le candidate che passano il turno. Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 3315291611.

RIAL EVENTS di Riva Alessandra
Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
[email protected]www.rialevents.it

Le prossime tappe di Miss Italia Lombardia saranno l’1 Giugno alla Discoteca Mascara di Mantova dove durante l’evento della Notte tricolore ci sarà una cena con spettacolo per l’elezione di Miss Mascara; il 16 Giugno invece il Tour farà tappa in Terrazza Malaspina a San Felice (MI) dove verrà organizzata una cena con spettacolo a bordo piscina del Centro sportivo David Lloyd Malaspina

Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!! Chi saranno le fortunate Miss Che verranno selezionate? Seguiteci sui social o venite a trovarci lo scoprirete con noi!

Programma della giornata:
h 10.00 Ritrovo per i casting nuove iscritte
h 10.30 primo passaggio davanti alla giuria
h 14.00 secondo passaggio davanti alla giuria
h 16.00 corso portamento e shooting in location
H 19.00 aperitivo e a seguire cena con spettacolo con musica Riccardo Paldi Dj

Lombardia, Miss Italia 2022 primo casting regionale

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...