fbpx
CAMBIA LINGUA

Liguria, terminata l’allerta gialla sui bacini grandi dell’area C. Nella notte forti venti e rovesci diffusi, smottamenti nel levante.

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco durante la notte, soprattutto legati a frane e rami caduti sulle strade.

Liguria, terminata l’allerta gialla sui bacini grandi dell’area C. Nella notte forti venti e rovesci diffusi, smottamenti nel levante.

Si è chiusa alle 8 della mattina del 6 gennaio l’allerta meteo gialla sui bacini grandi dell’area C. Nella notte si sono registrate forti raffiche di vento e precipitazioni diffuse su tutta la regione.

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco durante la notte, soprattutto legati a frane e rami caduti sulle strade a causa del vento. Smottamenti registrati in via del Castellino, sulle alture di Rapallo, all’altezza del bivio con via dei Poggi, e sulla SP 4 in località Santa Marta tra Pontedecimo e Ceranesi; entrambe sono temporaneamente chiuse, mentre sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. Segnalate anche piccole frane sulla statale 586 (km 56, comune di Borzonasca) e sulla 523 (km 63, comune di Varese Ligure), con viabilità regolata a senso unico alternato.

Liguria, terminata allerta gialla sui bacini grandi dell'area c. Nella notte forti venti e rovesci diffusi, smottamenti nel levante.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×