fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecco, le attività promosse dal Comune per la montagna

"Lecco Ama la Montagna" prosegue per tutto il mese di agosto

Lecco, le attività promosse dal Comune per la montagna.

Escursioni, bike tour, trekking, orienteering e meditazione: il programma delle prossime esperienze outdoor

Le attività promosse dal Comune di Lecco per la rassegna Lecco Ama la Montagna proseguono per tutto il mese di agosto. 

Giovedì 4 agosto alle 19 dal piazzale della funivia nuovo appuntamento con il “Rotary Nordic: Nordic Walking”.

Venerdì 5 alle 8 dai Piani d’Erna in Gamma 2 sul Resegone, per gli amanti e gli esperti di vie ferrate; domenica 7, per gli appassionati di bike tour, appuntamento ai Piani Resinelli con un giro cicloturistico montano, con possibilità di noleggio e-bike; per gli appassionati di trekking, domenica 7 e 17 agosto alle 9.30 da viale Montegrappa partirà la “Fuga dalla città: alla scoperta del torrente Caldone”.

 Sabato 27 alle 10 ai Piani d’Erna ritorna “In Montagna Insieme in joelette” e alle 9 ai Piani Resinelli spazio all’orienteering con “Dove6dovevai”; domenica 28 alle 18 alla meditazione, con l’esperienza “Mindfulness”.

Per maggiori informazioni e per prenotare gli appuntamenti è possibile visitare il sito www.leccoamalamontagna.it, sezione calendario, o in alternativa rivolgersi all’Infopoint Lecco (0341 481485).

Ai Piani Resinelli, la casa-museo Villa Gerosa è visitabile sabato, domenica e nei festivi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, e lunedì, martedì e mercoledì dalle 14 alle 17.30.

2207_lam_foto_5

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano