fbpx

Lecce: “Il Dio bambino” di Fabio Troiano al Teatro Apollo il 25 febbraio

Per l’occasione sarà attivo anche il servizio “Vengo anch’io - Porta i bimbi con te a teatro”

Lecce: “Il Dio bambino” di Fabio Troiano al Teatro Apollo il 25 febbraio.

Il Teatro Apollo di Lecce si prepara ad accogliere, sabato 25 febbraio alle ore 21, lo spettacolo “Il Dio bambino”, interpretato dal talentuoso e versatile attore di teatro, cinema e tv Fabio Troiano. Il monologo, scritto nel 1993 da Giorgio Gaber e Sandro Luporini, racconta la storia d’amore tra un uomo e una donna, che diventa l’occasione per indagare sull’essenza dell’Uomo e sulla sua capacità di crescere e diventare adulto.
Il Dio bambino, esempio emblematico del “teatro di evocazione” di Giorgio Gaber, rimane un testo di incredibile forza e attualità a trent’anni dalla sua scrittura. La regia di Giorgio Gallione valorizza l’attualità e l’empatia del testo, trovando un perfetto connubio con l’interpretazione di Fabio Troiano, abile nell’attraversare con analogo successo testi comici e intimisti, qui atteso a una funambolica prova d’attore.
L’evento è organizzato dal Comune di Lecce in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e si inserisce nella stagione teatrale 2022/23. Per l’occasione, il Teatro Apollo attiverà anche il servizio “Vengo anch’io – Porta i bimbi con te a teatro”, riservato ai possessori del biglietto dello spettacolo “Il Dio Bambino”. Durante lo spettacolo, in una sala del teatro si svolgerà un laboratorio a cura di Fermenti Lattici, per bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 ai 10 anni.
L’evento è aperto a tutti, ma è consigliabile la prenotazione al numero 340.4722974 / 329.1145952. L’ingresso allo spettacolo ha un costo di 15 euro.

Biglietti a partire da 15 euro disponibili online al link https://bit.ly/41aFKQ1, in tutti i punti vendita Vivaticket e presso il botteghino del Teatro Paisiello il martedì dalle ore 10.00 alle 13.00, il venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30, sabato dalle 16.30 alle 19.30.
Il botteghino del Teatro Apollo sarà aperto la sera di spettacolo a partire dalle 18.30.

Info: http://www.teatropubblicopugliese.ithttp://www.lecceinscena.it

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lecce: “Il Dio bambino” di Fabio Troiano al Teatro Apollo il 25 febbraio

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×