La Spezia in Festa 2024: “Sfilata in Bianco” ha illuminato il centro storico
Sabato 30 novembre la città di La Spezia si è trasformata in un palcoscenico incantato con una parata musicale e artisti in costumi bianchi luminosi, una serata di magia e eleganza.
La Spezia in Festa 2024: “Sfilata in Bianco” ha illuminato il centro storico.
Proseguono gli spettacoli organizzati dall’Amministrazione comunale che ha messo a punto un ricco calendario di eventi che vivacizzerà le vie e le piazze cittadine per accompagnare gli spezzini e i turisti durante lo shopping o anche per allietare la permanenza in città.
Sabato 30 novembre 2024, il centro storico della città della Spezia si è vestita di luce con “Sfilata in Bianco”, un evento straordinario con una parata musicale unica, arricchita dalla presenza di trampolieri e artisti con spettacolari costumi luminosi bianchi. L’appuntamento è avvenuto in Piazza del Bastione le 17.30, quando la città si è trasformata in un palcoscenico incantato, dove eleganza e magia si sono fuse per creare un’atmosfera indimenticabile.
La parata ha sfilato per piazza del Bastione, Piazza S. Agostino, via del Prione via Rosselli e per tutta la parte pedonale di Corso Cavour.
L’evento ha regalato un’esperienza unica a residenti e turisti, che si sono immersi in uno spettacolo visivo e sonoro che illuminerà le strade del centro storico. I trampolieri, con i loro costumi bianchi scintillanti e luminosi, hanno guidato la parata lungo il percorso, accompagnati da musica, ritmo e atmosfera della serata.
Il tema “bianco” dell’evento non è solo un omaggio alla bellezza e alla purezza del colore, ma anche un invito a vivere un’esperienza di luminosità e leggerezza, capace di coinvolgere tutti i partecipanti. L’incontro tra la magia dei costumi luminosi, la musica, ha creato un’atmosfera che ha trasportato il pubblico in un sogno a occhi aperti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano