La Feltrinelli Milano, tutti gli appuntamenti della settimana

Gli appuntamenti che si terranno negli store Feltrinelli a Milano dal 24 al 29 gennaio

La Feltrinelli Milano, tutti gli appuntamenti della settimana.

 

Martedì 24 gennaio

Ore 18:30 laFeltrinelli p.zza Duomo: CHARLOTTE LINK

Kate Linville, investigatrice emersa dalla penna di Charlotte Link e rimasta fin dalla prima indagine nei cuori e nelle paure di tutti i lettori, torna a farci rabbrividire in La notte di Kate (Corbaccio). Insieme all’autrice interviene Giacomo Airoldi.

 

Mercoledì 25 gennaio

Ore 18:30 laFeltrinelli p.zza Piemonte: ESTER VIOLA CON ROBERTA SCORRANESE

In Voltare pagina (Einaudi) Ester Viola raccoglie dieci irresistibili racconti che illustrano come l’amore sia una faccenda complicata. Che la letteratura possa aiutare a superare i momenti difficili? Con l’autrice interviene Roberta Scorranese.

Giovedì 26 gennaio
Ore 18:30 laFeltrinelli p.zza Piemonte: PIERO COLAPRICO

Requiem per un killer (Feltrinelli Editore) è il nuovo noir di Piero Colaprico. Un investigatore, un giustiziere sociopatico e una Milano che da sfondo diventa personaggio tra San Siro, i Navigli, il traffico, la criminalità.


Domenica 29 gennaio
Ore 11:00 laFeltrinelli p.zza Duomo: COLORA LE EMOZIONI

Luis non riesce a gestire tutte le sue emozioni: decide così di chiudere in un barattolo ogni cosa che sente e di nascondere i barattoli dentro a un armadio. Finché lo spazio finisce, e l’armadio “esplode” in una valanga di colori… Letture e laboratorio da Un barattolo di emozioni (Terre di Mezzo) di Deborah Marcero a cura di Laura Pasi.

 

Ore 11:00 laFeltrinelli c.so Buenos Aires: I RACCONTI DI CARTA

Federica De Luca conduce un laboratorio che scaturisce spontaneo dalla lettura condivisa di Il giardiniere dei sogni (Sassi) di Claudio Gobbetti e Diyana Nikolova e dalla fantasia dei/delle bambini/e coinvolti/e.
Carte, forbici e colori daranno vita insieme a un meraviglioso diorama.

Gli store Feltrinelli di Milano presenteranno numerosi eventi dal 24 al 29 gennaio: ecco tutta la programmazione

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...