Il teatro ci tiene compagnia nei giorni del ponte di Ognissanti

234

I prossimi giorni hanno il sapore del riposo o delle partenze visto che in occasione della Festa di Ognissanti arriva un “ponte” a offrirci del tempo libero. Non tutti intendono partire o dormire, ma qualcuno avrà piacere di spendere il proprio tempo nella nostra Milano che ci piace. Tra i tanti suggerimenti che è possibile raccogliere tra le pagine degli eventi che propone LA MILANO, ci sono anche quelli legati al Teatro.

In particolare abbiamo individuato 3 spettacoli dal sapore divertente che potrebbero regalarvi qualche ora lieta.

Partiamo dal Teatro Martinitt, di Via Pitteri. Da qualche giorno è in scena CONIUGI una commedia divertente di Eric Assous che saprà mettere in discussione anche le coscienze più strutturate e certe. Tra le risate, infatti le domande che vi porrete su chi siete davvero, saranno tante. Quattro attori sul palco: Roberto D’Alessandro, Felice Della Corte, Francesca Nunzi e Claudia Vismara per uno spettacolo che potrete vedere fino al 6 novembre.

La nuova stagione del Teatro Delfino, in Piazza Carnelli debutta con Enzo Iacchetti, in prima nazionale, con lo spettacolo INTERVISTA CONFIDENZIALE – La Storia di un ragazzo che voleva volare in alto ma soffriva di vertigini. Si tratta di uno show inedito in cui l’attore si racconta al pubblico, attraverso aneddoti, gag e canzoni, facendo un viaggio a ritroso e ripercorrendo alcuni momenti della sua carriera artistica, ma anche della sua vita privata, svelando in chiave, insieme comica e amara, il retroscena della sua vita personale e professionale. Il pubblico sarà chiamato a intervenire, con la possibilità di fare domande e interagire con lui. Lo spettacolo si terrà sabato 29 e domenica 30 ottobre.

Al Teatro Leonardo, in via Ampere troviamo Riccardo Rossi, attore ed autore di teatro e televisione che va in scena con That’s Life!, i pregi e i difetti della vita (e degli uomini). Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta cos’è la vita con tutte le storpiature, le goffagini, gli impacci per farci ridere… di noi. Anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri. Lo spettacolo sarà a Milano dal 3 al 6 novembre, per poi toccare altre città d’Italia.

Articolo di Monica Landro

TEATRO MARTINITT –Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10 Orario spettacoli: giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 16.30 e ore 21, domenica ore 18 info@teatromartinitt.it http://www.teatromartinitt.it/

TEATRO DELFINO – Piazza Piero Carnelli, Milano – Tel. 333 573 0340 (ore 14-19)

Orario spettacoli Intervista confidenziale a Enzo Iacchetti:

Sabato 29 ottobre ore 21.00 – Domenica 30 ottobre ore 16.00

info@teatrodelfino.it / biglietteria@teatrodelfino.it

www.teatrodelfino.it


TEATRO LEONARDO
via Ampère, 1, Milano – Tel. 02 86.45.45.45

Orario Spettacoli: da venerdì a sabato ore 20:30 – domenica ore 16:30

biglietteria@mtmteatro.it www.mtmteatro.it


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...